Vediamo se rispondono.
Io sono dubbioso...
Vediamo se rispondono.
Io sono dubbioso...

Il massone mazzini cerca di svilire il cattolicesimo!
"Ben si sa come Giuseppe Mazzini fosse solito svilire il cristianesimo come una forma di "individualismo" religioso, cui contrapponeva una sua personalissima e teistica "religione dell’umanità". "
La religione umanista,la possiamo ritrovare anche durante la massonica
rivoluzione francese,con la dea ragione e altre diavolerie tipiche dell'illuminismo.

Io non sono un massone ma non sono contrario alla Massoneria. Mazzini per me è una fondamenta indistruttibile, come tutti gli italiani che hanno contribuito alla grandezza di Roma e dell'Italia. Malavitosi sanfedisti o briganti straccioni rappresentano il nulla. Continui a citare J. Evola, Romualdi, ma tu non sei ateo?

beh se fosse tutto veramente così.....certo un bene non era di sicuro.

Una ricerca storica degna farebbe risalire alla grandezza di Roma ben altri periodi storici. Roma è stata grande e, di conseguenza l'Italia è stata grande, solo quando l'Urbe ha recitato un ruolo da protagonista. Le volontà massoniche e internazionaliste non corrispondono a motivo di vanto per questa nazione.
Le sacche di resistenza ad arroganti logiche materialistiche rappresentano quel poco di cui andare fieri prodotto in un periodo storico che impropriamente è chiamato risorgimento...

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0