Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Strage di Brescia: gli assassini non sono extracomunitari






    Il sindaco: "Gli autori della strage
    non sono extracomunitari"




    BRESCIA - "Secondo gli inquirenti, molto presumibilmente gli autori della strage di ieri non sono extracomunitari: è ormai evidente l'infiltrazione criminale nella società bresciana". Secondo il sindaco Corsini, professione storico, i valori dei bresciani sono cambiati. "Famiglia, sacrificio, lavoro sono stati sostituiti da consumo, successo e ricerca del profitto. Oggi come oggi Brescia è una città di frontiera - ha dichiarato - dove tutto è cambiato".

    Il sindaco ha anche voluto difendere il modello di multiculturalità della città. Ha detto, fra l'altro, che nei prossimi giorni incontrerà i responsabili delle comunità straniere e che probabilmente una struttura verrà dedicata a Hina Saleem, la giovane pachistana sgozzata dal padre.

    Le indagini sulla strage. Gli inquirenti sono concentrati sulla scena del delitto. I tre assassini sono rimasti a lungo dentro la taverna. All'uscita uno di loro ha anche rovistato fra i rifiuti. La convivente di Cottarelli e il figlio sono stati sgozzati e poi finiti con un colpo di calibro 22. L'uomo è stato raggiunto da diverse coltellate e poi lasciato morente. I tre hanno agito da professionisti.


    se sarà vero:
    ma come?non sono loro il problema di tutto? qualcuno non sta propagandando che senza di loro non ci sarebbe criminalità?

  2. #2
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    L'Italia deve crescere ancora molto...

  3. #3
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    altra cantonata per le fronde padagno-leghiste-aenniste...
    vi ricordate la figura che la baracca delle impunità fece con il caso di erika ed omar?

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bello vedervi arrampicare sugli specchi.

    Il sindaco Corsini, i membri della sua giunta e i sinistri leccobardi hanno addirittura cambiato faccia.

    Fanno la novena (come del resto voi) sperando che gli autori dell'ULTIMA strage siano bresciani D.O.C.G. per avere un pretesto per dire che va tutto bene madama la marchesa, e che gli altri sono meglio di noi.

    Intanto la cittadinanza prepara i forconi.

  5. #5
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A sentire le interviste ai vicini di casa e concittadini delle vittime,
    sembra che già abbiano bollato i poverini come "strani, appartati, che non la contavano giusta".

    Scava, scava... si scoprirà che si erano convertiti a qualche credo non celtico

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte
    altra cantonata per le fronde padagno-leghiste-aenniste...
    vi ricordate la figura che la baracca delle impunità fece con il caso di erika ed omar?
    Zitti: Statistiche alla mano state perdendo almeno per 10 a 2

    Che masochisti!

  7. #7
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    sta a vedere che gli assassini vengono da molto piu a sud del po , cioe praticamente anche loro extra

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Zitti: Statistiche alla mano state perdendo almeno per 10 a 2

    Che masochisti!
    statistiche o titoli di giornale?

  9. #9
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    se sarà vero:
    ma come?non sono loro il problema di tutto? qualcuno non sta propagandando che senza di loro non ci sarebbe criminalità?
    Stai ponendo la domanda faziosamente e comunque parti da una base di falsità conclamata: nessuno ha mai detto che senza extra non ci sia delinquenza, anzi, proprio perchè ce n'è già in abbondanza non serve quella straniera.

    Poi proseguo e vado nel "politicamente scorretto": fateci caso e vedrete che esistono popolazioni che hanno un tasso di criminalità e violenza minimo, l'opposto per altri (sempre gli stessi, oltretutto)... poi, se volete ancora raccontare la barzelletta del tutti bravi, tutti buoni, tutti uguali, prego.

  10. #10
    marea
    Ospite

    Predefinito gli assassini non sono extracomunitari..

    perchè qualcuno era sicuro fossero degli extracom i colpevoli??
    se qualcuno (la gente sicuramente) lo ha pensato evidentemente è perchè ultimamente questi ultimi sono stati responsabili di tanti fatti di cronaca nera!

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 17:19
  2. Falluja: Una Strage Programmata Da Un Gruppo Di Assassini.
    Di veterokom nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-04, 18:20
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 15:23
  4. Studenti a Brescia: Non vogliamo extracomunitari nella nostra scuola!
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 02-12-02, 03:48
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-02, 22:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito