Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Libero del 25 Agosto

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jun 2004
    Località
    Europa
    Messaggi
    2,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Libero del 25 Agosto

    Sul quotidiano LIBERO del 25 Agosto un appello di Forza Nuova contro la legge sulla cittadinanza.


    Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore lancia un appello a tutte le forze politiche e culturali interessate alla difesa dell’identità nazionale, perchè venga impedito il passaggio in Parlamento della legge sulla cittadinanza, pensata da Ferrero e Prodi.
    Presidi, manifestazioni, campagne di sensibilizzazione e mostre fotografiche saranno organizzate in tutta la penisola con l’obiettivo di creare un fronte politico e sociale contro il passaggio di una legge che contrariamente a ciò che politici a mass media ci raccontano non ha pari, per la sua stoltezza, in Europa.
    Si ricorda infatti che l’ Irlanda ha recentemente rifiutato tramite referendum una proposta simile, che la Spagna zapaterista non concede diritto di voto ai cittadini di quegli stati che non concedono simili diritti ai cittadini spagnoli e che gli inglesi ,dopo un esperimento di alcuni anni, hanno ritirato lo ius soli.
    La prospettiva di un’Italia terzomondista e multiculturale dove gli Italiani diminuiscono perché non fanno più figli e milioni di stranieri diventano cittadini nel giro di pochi anni, è una prospettiva drammatica e scellerata che Forza Nuova non accetterà mai.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jun 2004
    Località
    Europa
    Messaggi
    2,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Incredibilmente l'anuncio soprascritto, che sembrava del tutto innoquo visto l'indifferenza che ci circonda, ha ricevuto centinaia di consensi.

    Nella sola giornata di venerdi', in orario d'ufficio, la segreteria di FN ha ricevuto oltre 400 adesioni all'appello del segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore.

    Una nuova era sta iniziando e ci faremmo trovare pronti.

    Non piu' divisioni tra desta e sinistra ma unione di Popolo tra chi difende e afferma l'italianita' come preferenza nazionale e chi e' fortemente anti-italiano.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jul 2006
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo la legge passerà però bisognerebbe cercare di fare un referendum, magari insieme alla Lega, sarà difficile raggiungere il quorum ma almeno parlano di noi!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyspanico

    Una nuova era sta iniziando e ci faremmo trovare pronti.

    .
    MS FIAMMA TRICOLORE

  5. #5
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
    visto che siete così simpatici....ma la Fiamma che fine ha fatto (non mi sto riferendo solo alla proposta di legge sull'immigrazione)????
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO
    visto che siete così simpatici....ma la Fiamma che fine ha fatto (non mi sto riferendo solo alla proposta di legge sull'immigrazione)????
    Ad agosto Fiamma mia non ti conosco .... comunque non volevo offendere nessuno ma la nuova era è troppo forte ....
    MS FIAMMA TRICOLORE

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyspanico
    Sul quotidiano LIBERO del 25 Agosto un appello di Forza Nuova contro la legge sulla cittadinanza.


    Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore lancia un appello a tutte le forze politiche e culturali interessate alla difesa dell’identità nazionale, perchè venga impedito il passaggio in Parlamento della legge sulla cittadinanza, pensata da Ferrero e Prodi.
    Presidi, manifestazioni, campagne di sensibilizzazione e mostre fotografiche saranno organizzate in tutta la penisola con l’obiettivo di creare un fronte politico e sociale contro il passaggio di una legge che contrariamente a ciò che politici a mass media ci raccontano non ha pari, per la sua stoltezza, in Europa.
    Si ricorda infatti che l’ Irlanda ha recentemente rifiutato tramite referendum una proposta simile, che la Spagna zapaterista non concede diritto di voto ai cittadini di quegli stati che non concedono simili diritti ai cittadini spagnoli e che gli inglesi ,dopo un esperimento di alcuni anni, hanno ritirato lo ius soli.
    La prospettiva di un’Italia terzomondista e multiculturale dove gli Italiani diminuiscono perché non fanno più figli e milioni di stranieri diventano cittadini nel giro di pochi anni, è una prospettiva drammatica e scellerata che Forza Nuova non accetterà mai.
    Solo per il fatto che se n'è fatto promotore Rorberto Fiore
    questo appello cadrà nel vuoto...Non sarà raccolto da nessuna forza politica estranea alla "destra" e il Sistema si metterà in moto per farci fare la figura dei soliti cazzari...Anzi, preciso, per farvi fare...

    Pessimista o realista?
    Boh, chi vivrà vedrà...

  8. #8
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyspanico
    Sul quotidiano LIBERO del 25 Agosto un appello di Forza Nuova contro la legge sulla cittadinanza.


    Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore lancia un appello a tutte le forze politiche e culturali interessate alla difesa dell’identità nazionale, perchè venga impedito il passaggio in Parlamento della legge sulla cittadinanza, pensata da Ferrero e Prodi.
    Presidi, manifestazioni, campagne di sensibilizzazione e mostre fotografiche saranno organizzate in tutta la penisola con l’obiettivo di creare un fronte politico e sociale contro il passaggio di una legge che contrariamente a ciò che politici a mass media ci raccontano non ha pari, per la sua stoltezza, in Europa.
    Si ricorda infatti che l’ Irlanda ha recentemente rifiutato tramite referendum una proposta simile, che la Spagna zapaterista non concede diritto di voto ai cittadini di quegli stati che non concedono simili diritti ai cittadini spagnoli e che gli inglesi ,dopo un esperimento di alcuni anni, hanno ritirato lo ius soli.
    La prospettiva di un’Italia terzomondista e multiculturale dove gli Italiani diminuiscono perché non fanno più figli e milioni di stranieri diventano cittadini nel giro di pochi anni, è una prospettiva drammatica e scellerata che Forza Nuova non accetterà mai.
    molto bene, giriamo l'appello!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZioBenny
    Solo per il fatto che se n'è fatto promotore Rorberto Fiore
    questo appello cadrà nel vuoto...Non sarà raccolto da nessuna forza politica estranea alla "destra" e il Sistema si metterà in moto per farci fare la figura dei soliti cazzari...Anzi, preciso, per farvi fare...

    Pessimista o realista?
    Boh, chi vivrà vedrà...
    E chi doveva farsene promotore?

  10. #10
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Yari, sai bene che se le proposte le fa un camerata, sia esso un Fiore qualsiasi (un temibile impresentabile, dunque) anche se sono ottime proposte vengono tacciate di razzismo/fascismo e la gente, anche se fosse d'accordo, non appoggerebbe perchè la cosa che più spaventa in Italia è essere etichettati come fascisti/estremisti.

    E' lo stesso motivo per cui alle manifestazioni non partecipa nessun comune cittadino (a parte rarissimi casi che si contano sulla punta delle dita) anche se magari ti chiamano per esprimerti solidarietà.

    Se l'avesse proposta, per dirti Berlusconi, probabilmente avrebbe avuto le prime pagine e dai democristiani in poi avrebbero aderito molti nomi "altisonanti" che rappresentano magari solo se stessi, ma solo vedendo che sono persone "normali" la gente si interessa e magari appoggia pure...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-08-19, 23:41
  2. Risposte: 2949
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 17:38
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 14:45
  4. 4 agosto (8 agosto) - S. Domenico di Guzman, fondatore dei Domenicani
    Di Colombo da Priverno nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 22:04
  5. [Iraq Libero] Bollettino del 5 agosto 2007
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 01:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito