Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Io non preferisco nè quello delle mutande nè quello della toppa....vedere la magliettina "campioni del mondo" o le felpe WIDS mi fa veramente cascare i coglioni.....
    sai cosa vuol dire WIDS?

    W Il Duce Sempre..................

    che tristezza

  2. #22
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    sai cosa vuol dire WIDS?

    W Il Duce Sempre..................

    che tristezza
    Ripeto...quel negozio è lo specchio dell'area: sempre meno libri e sempre più pacchianate.....

  3. #23
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    sai cosa vuol dire WIDS?

    W Il Duce Sempre..................

    che tristezza
    ora che lo so la voglio

  4. #24
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio
    ora che lo so la voglio
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. #25
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Io non preferisco nè quello delle mutande nè quello della toppa....vedere la magliettina "campioni del mondo" o le felpe WIDS mi fa veramente cascare i coglioni.....
    A me non crea problemi che esista questo tipo di commercio, anzi se aumenta vuol dire che c'è maggiore domanda. E se c'è maggiore domanda significa che aumenta la "simpatia" verso di noi, e che quindi nascono continuamente nuovi fascio-sunday e camerati in erba.
    Poi a questo punto sta a noi scremare dei 1000 nuovi all'anno che vanno a predappio (e poi troviamo in giro agghindati nelle nostre città pieni di toppe e spille da far rabbrividire un albero addobbato per natale) e recuperare i recuperabili. Perchè non dimenticare che tutti, senza eccezioni, siamo passati 14enni da Predappio e siamo tornati pieni di regalia...
    Poi con l'età e la maturazione (più o meno) ci si rende conto che son cazzate e che è tutta roba commerciale inutile (e spesso pure brutta).

    Dicevo, mi va benissimo il commercio predappiense.Chiaramente con dei limiti: finchè si tratta di simboli a me va benissimo, così come mi vanno bene i busti del duce o del fuhrer.

    Ma le mutande, tanga, perizomi no. E no nemmeno i portacenere: come diavolo può venire in mente ad un camerata di spegnere una sigarette sulla faccia di S.E.... se poi invece l'ha comprato solo per avere il merchandise carino, beh, a quel punto è consumismo puro (e anche un po' di masochismo: pagare un oggetto pratico che non può essere usato. Un po' come comprare la macchina per lasciarla in garage).

    Mio padre anni fa mi mandò un messaggio che diceva "con gli ascolti del Grande Fratello sappiamo quanti coglioni vivono in Italia. Con le bandiere della pace sappiamo anche dove vivono".

    Stessa cosa vale per i merchandise tamarri di Predappio: in quel caso, sei ciò che indossi e sei quello che compri.
    Miglior segnale di quello, non c'è...

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    488
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sono spiegato male.

    Io sono assolutamente contrario ad ogni tipo di commercio di quel genere; fare del Ventennio un prodotto da vendere, è annullamento di ciò che ha simboleggiato: preferisco mille volte la cultura anti-fascista alle magliette del Duce.

    Meglio Militaria, ripeto.

    Nella porcaggine, meglio una toppa della Decima che gli zoccoli del Duce.Ho visto anche questi, nonchè il posacenere: così ci cicchi sopra.

  7. #27
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    A me non crea problemi che esista questo tipo di commercio, anzi se aumenta vuol dire che c'è maggiore domanda. E se c'è maggiore domanda significa che aumenta la "simpatia" verso di noi, e che quindi nascono continuamente nuovi fascio-sunday e camerati in erba.
    Poi a questo punto sta a noi scremare dei 1000 nuovi all'anno che vanno a predappio (e poi troviamo in giro agghindati nelle nostre città pieni di toppe e spille da far rabbrividire un albero addobbato per natale) e recuperare i recuperabili. Perchè non dimenticare che tutti, senza eccezioni, siamo passati 14enni da Predappio e siamo tornati pieni di regalia...
    Poi con l'età e la maturazione (più o meno) ci si rende conto che son cazzate e che è tutta roba commerciale inutile (e spesso pure brutta).

    Dicevo, mi va benissimo il commercio predappiense.Chiaramente con dei limiti: finchè si tratta di simboli a me va benissimo, così come mi vanno bene i busti del duce o del fuhrer.

    Ma le mutande, tanga, perizomi no. E no nemmeno i portacenere: come diavolo può venire in mente ad un camerata di spegnere una sigarette sulla faccia di S.E.... se poi invece l'ha comprato solo per avere il merchandise carino, beh, a quel punto è consumismo puro (e anche un po' di masochismo: pagare un oggetto pratico che non può essere usato. Un po' come comprare la macchina per lasciarla in garage).

    Mio padre anni fa mi mandò un messaggio che diceva "con gli ascolti del Grande Fratello sappiamo quanti coglioni vivono in Italia. Con le bandiere della pace sappiamo anche dove vivono".

    Stessa cosa vale per i merchandise tamarri di Predappio: in quel caso, sei ciò che indossi e sei quello che compri.
    Miglior segnale di quello, non c'è...
    Guarda che il più giovane dei clienti di ferlandia era, l'altro giorno, qualche venticinquenne....a quell'età si spererebbe che oltre alla passione per la maglietta vi fosse anche quella per la lettura....invece niente!
    Dieci anni fa...una delle prime volte che andavo a Predappio ricordo che tornai con una bella sacchettata di libri, tra i quali: "Le idee che mossero il mondo" di Rauti, "Il mito al potere" e "Il fascismo di sinistra" di Rimbotti, "L'enigma sociale" di Avigliano tanto per dirtene alcuni...adesso vai a vedere che roba ha.....
    Hai ragione a dire che si deve fare la scrematura: ma col ragazzino di 14 anni...a trenta più che scremare mi sa che lo devi cremare....

  8. #28
    "Von" di mestiere
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Monaco 1919
    Messaggi
    2,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un mio amico ha il modello tipo "boxer" tricolore con fasci littori ai lati (uno per gamba) e litografia del duce stampata sul davanti proprio sul c.

  9. #29
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zaneen delaBala
    un mio amico ha il modello tipo "boxer" tricolore con fasci littori ai lati (uno per gamba) e litografia del duce stampata sul davanti proprio sul c.
    Ma un fascio vero nel culo non ha mai pensato a metterselo? Magari si sentirebbe ancora più fascista.....

  10. #30
    "Von" di mestiere
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Monaco 1919
    Messaggi
    2,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh può essere, non lo escludo, tuttavia tal viso si ritrova sul davanti

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In quanti siamo rimasti?
    Di Mitteleuropeo nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 14:09
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 16:05
  3. Mi sa che siamo rimasti davvero gli ultimi mohicani
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 11:29
  4. Siamo rimasti solo in 5?!?!?!
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-01-03, 01:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito