Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
Hmmm...di chi mi fido? Di chi mi dice che verrò arrestato a breve o di chi mi dice che ho ancora un anno di pace?
Auto immatricolata il 9/04/2003...revisione sì, revisione no?
Di preciso la revisione la devi fare entro il 30/04/2007. (art. 80 D.Lgs. 285/1992 e successive modifiche ed integrazioni)
Occhio per le auto di importazione
Normalmente ti arriva una lettera dal PRA-ACI che te lo ricorda ma non fidarti troppo
Le revisioni successive ogni due anni con scadenza entro la fine del mese della precedente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da compassionevole
Forse non hai letto bene, in quanto non hai affermato quello che io ho scritto.
Naturalmente, abituati ad avere tutto, permanete in uno stato di delirio permanente, non avendo neanche più la cura di ringraziare a chi risponde ai Vostri post.
Dimenticando, che il denaro è sangue, ed il sangue è spirito.
Non tutti hanno la fortuna di avere i parenti che gli pagano l'ADSL.
L'intervento del provocatore di professione, Durritibus, cade a pennello; ma non cadrò nell'odiosa trappola, che genera sospensioni e bannamanti.
Non vi è bisogno di "alzare i toni".
Quaranta anni di dolore e sofferenza , mi hanno insegnato che la migliore cosa è, semplicemente, lasciare andare.Scomparire nel nulla.Dissolversi in un alchemica evaporazione del mercurio sottile.
Forse ti sfugge che il mio post era ironico -senza esagerare troppo, peraltro...-.
Comunque ero tornato, prima ero molto di fretta, a ringraziare per le informazioni, che ho verificato...ma visto il tenore del tuo post, facciamo che evito e mando un ringraziamento selettivo a alex, nir, durru e fgc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alex il Rosso
Di preciso la revisione la devi fare entro il 30/04/2007. (art. 80 D.Lgs. 285/1992 e successive modifiche ed integrazioni)
Occhio per le auto di importazione
Normalmente ti arriva una lettera dal PRA-ACI che te lo ricorda ma non fidarti troppo
Le revisioni successive ogni due anni con scadenza entro la fine del mese della precedente.
grazie assai, speriamo che il pra me la mandi la lettera perchè su ste cose non ho testa :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
grazie assai, speriamo che il pra me la mandi la lettera perchè su ste cose non ho testa :)
Prego :)