Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas
    Criminale incallito? Cambia pusher

Cristiano
    Bigas mettiti a leggere libri di storia che non siano nella lista degli "immancabili best-sellers del Compagno" e forse ti renderai conto di cosa è stato Sofri. Inoltre la grazia andrebbe data a chi la chiede (e non perché la chiedono i suoi "Compagni") e si chiede, per decenza, almeno perdono prima per i reati commessi..., ma Sofri rimane un uomo indecente anche in questo fronte. Corta vita per lui nella speranza di una giustizia oltre la morte!

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Definire Sofri uomo è eresia...
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shito
    Bigas mettiti a leggere libri di storia che non siano nella lista degli "immancabili best-sellers del Compagno" e forse ti renderai conto di cosa è stato Sofri. Inoltre la grazia andrebbe data a chi la chiede (e non perché la chiedono i suoi "Compagni") e si chiede, per decenza, almeno perdono prima per i reati commessi..., ma Sofri rimane un uomo indecente anche in questo fronte. Corta vita per lui nella speranza di una giustizia oltre la morte!

Gia' definire storia il periodo di Sofri la dice lunga. Un giudizio acritico e' attualmente difficile anche per il periodo della seconda guerra mondiale, figuriamoci gli anni '70. Quindi se hai letto dei libri di "storia" che parlano di Sofri puoi anche buttarli nel cesso. In compenso io ho letto gli atti del processo. Tu? Leggili, poi magari dimmi qualcosa sui "crimini" di Sofri.

Cristiano

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gia' definire storia il periodo di Sofri la dice lunga. Un giudizio acritico e' attualmente difficile anche per il periodo della seconda guerra mondiale, figuriamoci gli anni '70. Quindi se hai letto dei libri di "storia" che parlano di Sofri puoi anche buttarli nel cesso. In compenso io ho letto gli atti del processo. Tu? Leggili, poi magari dimmi qualcosa sui "crimini" di Sofri.

Cristiano
    Hai letto le carte del processo??? E di quale tra i tanti? In Italia ci dovrebbero essere massimo 3 gradi di giudizio ma lui, perché è comunista, ha avuto ricorsi su ricorsi , appelli su appelli..., però li ha persi tutti...che caso..., va bigas piantala di vivere a Paperopoli e finiscila di prenderci per il culo! Corta vita a Sofri!!!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho capito...l'ira di Dio per la grazia a Sofri, che peraltro non ha mai partecipato a eventi di sangue, ha vissuto un periodo storico particolare ed ha avuto un processo che, si dica quel che si dica, non ha brillato per imparzialita', e invece Vallanzasca libero? PEr me puo' pure uscire, non sono per la galera ad libitum se una persona si e' ravveduta, ma un minimo di coerenza...

Cristiano
    Intanto Sofri non chiede la grazia ma si affida alla simpatia che riscuote in ambienti di destra, centro e sininistra per ottenerla comunque; questa per me è arroganza visto che ha avuto svariati processi e di certo non gli sono mancati i difensori
    politici e legali. Pretenderebbe la grazia senza nemmeno chiederla, francamente mi pare troppo. Vallanzasca ha compiuto numerosi e gravi reati ma dopo 36 di carcere credo propio che la grazia, in un paese come l'Italia, la meriti davvero.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shito
    Hai letto le carte del processo??? E di quale tra i tanti? In Italia ci dovrebbero essere massimo 3 gradi di giudizio ma lui, perché è comunista, ha avuto ricorsi su ricorsi , appelli su appelli..., però li ha persi tutti...che caso..., va bigas piantala di vivere a Paperopoli e finiscila di prenderci per il culo! Corta vita a Sofri!!!
    Vantarsi della propria ignoranza e' il massimo. Mi sai dire su che basi Sofri viene definito "criminale incallito"? Si puo' sapere COSA ha fatto Sofri?

Cristiano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito