Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Ricominciamo con le discussioni?
In un forum siamo.. E' difficile tanto venire alle mani, quanto andare a bersi una birra. Solo discutere si può.
Citazione:
Quella legge è uscita fuori dalla mediazione mia, di giò e estewald (salvo poi disconoscimenti vari da parte di Danny). Ci sono state dissociazioni da parte di esponenti di centrosinistra dalla posizione di danny. Questa legge, così com'è, verrà presentata in congresso. Non capisco di quale atteggiamento tu stia parlando.
Se, vabbuò Liberal_, buonanotte al secchio.. :rolleyes:
-
Repubblica, il tuo can can è cosa a cui siamo abituati. Per fortuna il diritto non coincide col tuo can can. A dire il vero il più delle volte se ne discosta anche molto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
Repubblica, il tuo can can è cosa a cui siamo abituati. Per fortuna il diritto non coincide col tuo can can. A dire il vero il più delle volte se ne discosta anche molto.
ciccio anzichè scrivere vagonate di cacchiate vedi di lavorare un pochino ed emettere qualche sentenziola....:fru
-
la Corte non è una fabbrica. Lavoriamo molto, detto questo se LE MIE PAROLE su trecento 3d almeno fossero state ascoltate ad oggi non avremmo ricorsi, non ci sarebbe stata la necessità di farli.
-
mentre ciccio scrive le cacchiate il suo presidente cerca di fare il suo dovere...
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Ho chiesto ai colleghi di votare sull'opportunità di trattare il ricorso d'urgenza.
A proposito, sapete se Livio è ancora in vacanza?
Livio non si sa...ma ciccioronnie è qui che pratica il suo sport preferito...
-
Svegliati. Ho già votato. Non prendo lezioni dai criminali ad ogni modo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
Svegliati. Ho già votato. Non prendo lezioni dai criminali ad ogni modo.
dopo l'intervento dell'esimio Presidente Onorario della NFd Liberalix, il judge ciccioronnie ha finalmente alzato le sue chiappone mettendole a servizio della comunità di POL...