il grande caparini fara' il suo esordio come chitarrista alla festa dei giovani padani a ospitaletto (bs).certo che questi deputati leghisti sanno fare di tutto!ma che bravo l'unico deputato eletto in prov.di bs invece della chitarra ' meglo che suoni il piffero.....




ma che bravo l'unico deputato eletto in prov.di bs invece della chitarra ' meglo che suoni il piffero.....
Rispondi Citando
ABBINDULICTUS!!!
