Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    270
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down caparini alla festa mgp di ospitaletto (bs)

    il grande caparini fara' il suo esordio come chitarrista alla festa dei giovani padani a ospitaletto (bs).certo che questi deputati leghisti sanno fare di tutto! ma che bravo l'unico deputato eletto in prov.di bs invece della chitarra ' meglo che suoni il piffero.....

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosenthal
    il grande caparini fara' il suo esordio come chitarrista alla festa dei giovani padani a ospitaletto (bs).certo che questi deputati leghisti sanno fare di tutto! ma che bravo l'unico deputato eletto in prov.di bs invece della chitarra ' meglo che suoni il piffero.....
    quello lo suona il cavadenti

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Due occhi malvagi e una chitarra...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Roberta suona il flauto travers.....ops il flauto travone. Come Cotta, poi, e' un appassionato d'organo.Il tutto in un' atmosfera imbiancata da tanta neve.
    Caparini poi e' quello che stendeva tappeti rossi a quel personaggio condannato per droga e ricchionissimo che risponde al nome di Lele Mora e che la faceva da padrone (pagatissimo) per l'organizzazione di miss patagna e una serie di altre festicciole di cui magari si parlera' piu' avanti.

  5. #5
    AnnoPDN
    Ospite

    Predefinito

    E' un delirio oramai


  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma si' dai...non scriviamo piu' una RIGA.Poi c'e' il rischio che se le vende tutte il guerriero del ticino.

  7. #7
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlassov
    La Roberta suona il flauto travers.....ops il flauto travone. Come Cotta, poi, e' un appassionato d'organo.Il tutto in un' atmosfera imbiancata da tanta neve.
    Caparini poi e' quello che stendeva tappeti rossi a quel personaggio condannato per droga e ricchionissimo che risponde al nome di Lele Mora e che la faceva da padrone (pagatissimo) per l'organizzazione di miss patagna e una serie di altre festicciole di cui magari si parlera' piu' avanti.
    ....cazzo, che comare!!! Perchè non li vendi a dagospia sti "scoop", così tiri su due soldi!!!

  8. #8
    riflettere..e poi agire
    Data Registrazione
    31 Jul 2006
    Messaggi
    151
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosenthal
    il grande caparini fara' il suo esordio come chitarrista alla festa dei giovani padani a ospitaletto (bs).certo che questi deputati leghisti sanno fare di tutto! ma che bravo l'unico deputato eletto in prov.di bs invece della chitarra ' meglo che suoni il piffero.....
    I giovani padani...beata gioventù..ABBINDULICTUS!!!

  9. #9
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlassov
    La Roberta suona il flauto travers.....ops il flauto travone. Come Cotta, poi, e' un appassionato d'organo.Il tutto in un' atmosfera imbiancata da tanta neve.
    Caparini poi e' quello che stendeva tappeti rossi a quel personaggio condannato per droga e ricchionissimo che risponde al nome di Lele Mora e che la faceva da padrone (pagatissimo) per l'organizzazione di miss patagna e una serie di altre festicciole di cui magari si parlera' piu' avanti.

    le tue allusioni sono patetiche..forza renault,forza alonso!!!!

    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  10. #10
    Sempre e solo con l'Umberto !
    Data Registrazione
    01 May 2006
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosenthal
    il grande caparini fara' il suo esordio come chitarrista alla festa dei giovani padani a ospitaletto (bs).certo che questi deputati leghisti sanno fare di tutto! ma che bravo l'unico deputato eletto in prov.di bs invece della chitarra ' meglo che suoni il piffero.....
    Che bello, riuscite a criticare anche quando un deputato lega suona (ovviamnete non lo avete ancora sentito ...ma visto che siete onniscenti)..vieni pure a sentirlo..poi potrai criticare se vuoi

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito