Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 106 di 106
  1. #101
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per Bely, la discussione tra Giovanni e Montecristo è interessantissima, ma decisamente OT, non si potrebbe spostarla in un altro 3d con più visibilità?

    Grazie, signore dei cenomani ribelli.
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  2. #102
    EMILIA NAZIONE Fr. Indip. Emil
    Data Registrazione
    17 May 2006
    Località
    Cherp (Modna)
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    .
    Le idee appunto, e siccome Max col fronte ha presentato un programma particolare e chiuso su ciò che lui intende come indipendentismo, deve pensare che per raccogliere una base più ampia deve mollare un'attimino le corde (l'hai detto anche tu no?), cosa che però gli aderenti al fronte che scrivono sul forum non sembrano (mai smentiti) voler fare.
    Posso domandarti cosa trovi di così chiuso e indigesto? Non pensi, al di là del fatto, che le cose possono essere portate avanti in vari modi? Sono i famosi "punti immutabili" l'ostacolo invalicabile? Ciao.

  3. #103
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celta boico
    Posso domandarti cosa trovi di così chiuso e indigesto? Non pensi, al di là del fatto, che le cose possono essere portate avanti in vari modi? Sono i famosi "punti immutabili" l'ostacolo invalicabile? Ciao.
    I rilievi li feci a suo tempo e penso che il 3d ci sia ancora, sinceramente sono parecchio lunghi, se hai voglia puoi andare a rivedertelo, se vuoi lo cerco e te lo giro.

    Intendiamoci bene però, il fronte può avere il programma che vuole e le tendenze politiche che preferisce, io non contesto quello, dico che per avere un consenso più ampio, o cmq per fondare un soggetto importante debba puntare ai voti di tutti, e quindi limitare i punti essenziali a pochi principi indipendentisti.
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  4. #104
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlassov
    XBirrafondaio. Non ho mai detto che sei tu (o Fenrir o Gioann) il pifferaio magico e sai benissimo a chi mi riferisco.
    Vlassov t'assicuro che il caro Gabriele (persona che per il sottoscritto è come un fratello) tornerà molto presto in pista...sinceramente non riesco a individuare (se è vero che esistono) pifferai che orientano il modo di agire di Id.P. ......essendo la stessa un'associazione apartitica è normale che al suo interno vi siano diverse anime, ed è quindi normale che vi sia chi guarda con simpatia al Fronte (tra i quali mi ci metto pure io) e chi invece ancora nostalgicamente guarda verso la lega....come c'è chi non guarda da nessuna delle parti. Penso che in questo momento ogni "visione politica" sia da rispettare...ripeto il concetto, è compito del Fronte venire a farsi conoscere sul territorio. Se le idee collimeranno vedrai che si potranno raccogliere i frutti.
    Salucc

  5. #105
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,943
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,899
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montecristo2006
    Questa è una buona ragione, a patto di identificare chiaramente chi siano quelli della "minoranza d salvare".
    Mancherebbero quindi soltanto altre due buone ragioni per farmi "rimettere in pista".
    Hai/avete ulteriori due buone ragioni?
    salucc
    Ne servono altre?

  6. #106
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montecristo2006
    ...Ma vale la pena di lottare contro un nemico ormai distrutto e svegliare un popolo che dorme della grossa fra cuscini di merda, profumi di droga, concerti all’aperto, partite di calcio?
    Che popolo è mai questo? Dobbiamo salvarlo? Da cosa??? Perché????

    Dammi tre buone ragioni per farlo e ti prometto che lo farò io stesso.
    Ciao
    salucc
    La storia che hai raccontato per certi versi mi ricorsa quella di Ferrari (Enzo, non Max).

    Per il resto, non vale la pena... o forse si, nonostante tutto,
    perché il popolo non é immobile e quasi eterno come una statua, ma é fatto di generazioni;
    quindi chi può ( tu dici di poterlo fare personalmente, beato te che hai tanto potere...) deve impegnarsi pensando a quelle che verranno.

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito