come tutti sanno la sardegna è meta turistica, viene gente da tutto il mondo, solitamente gente con abbastanza denaro (le mete più frequentate sono dannatamente care...), mi sono fatto una settimana di mare nella zona sud e sud ovest, ho notato una nuova moda italiana, ovvero, portarsi dietro la "schiava" filippina o sudamericana per guardare l'unico figlio o al massimo 2 bambini! non vi potete immaginare nemmeno quante coppie di italiani (soprattutto dal pesante accento lombardo) ho visto, con le mani in mano a godersi il sole, e dietro la donna di servizio a prendersi cura del bambino...ho visto tedeschi, inglesi, olandesi...tutti con figli, nessuno con la "schiava", perchè gli italiani si?????????
ho sentito i commenti delle mamme sarde, nemmeno uno positivo, tutti di presa per il culo o di disprezzo!
ma che tristezza, che scene miserrime, che pidocchi lucidati! posso capire d'inverno, quando entrambi i genitori lavorano, ma d'estate, perchè non godersi i figli?? perchè non prendersi cura di loro? c'è bisogno di un'estraneo per questo? e poi, perchè solo le coppie italiane e tutti gli altri no??![]()