User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    illuminista eretico
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Un bidone che vuole tornare

Ronaldo: "Milano, arrivo"
    "Con Moratti ci sentiamo spesso. E all’Inter ho vissuto una storia bellissima. L’interesse della società nerazzurra è concreto. Ma ora non posso dire a Moratti che non andrò mai al Milan”

MONTECARLO 29 agosto 2006 - E’ultimo sprint. Ancora pochi giorni poi il futuro di Ronaldo sarà chiaro. Il Fenomeno domenica notte ha parlato faccia a faccia con il presidente Calderon. Gli ha ribadito la sua voglia di cambiare squadra senza, però, indicare preferenze. Ma tutti sanno che l’Inter era e resta il rifugio più amato. “Ho un contratto con il Real Madrid. Non posso decidere da solo. Sono orgoglioso però di sapere che due delle squadre più forti del mondo, per di più della stessa città, mi vorrebbero ingaggiare. A Madrid si vive bene, ma anche a Milano si sta bene”. Una terrazza sul mare, alcuni panfili sullo sfondo e, accanto, il cartellone del Golden Foot. Ronaldo ha già consegnato le sue orme alla storia. Indica, sorridendo, il piede destro. “Quello che ha segnato più gol. Le voci di mercato non lo hanno infastidito. Anzi, lo hanno fatto sentire importante. “Come finirà? Anche lo sapessi non lo direi. Bisogna aspettare”.
    Moratti ha detto che sarebbe dispiaciuto di vederla in campo con la maglia del Milan.
    “Con Moratti ci sentiamo spesso. E con l’Inter ho vissuto una storia bellissima. L’interesse della società nerazzurra è concreto. Ma ora non posso dire a Moratti che non andrò mai al Milan”.
    È credibile uno scambio Adriano-Ronaldo?
    “Non so. Adriano un anno e mezzo fa era considerato il più forte attaccante del mondo. Nell’ultima stagione è stato condizionato in negativo da un paio di infortuni. Però nel calcio per stare ai vertici bisogna darsi da fare, non si va avanti con la storia. Anche il mio ultimo anno non è stato esaltante. Dobbiamo svegliarci. Dobbiamo far vedere al mondo che siamo ancora in grado di segnare valanghe di gol”.
    L’Inter dovrebbe confermarlo?
    “Ha un talento incredibile e può essere molto importante per i nerazzurri”.
    Torniamo a lei. Calderon per cedere il suo cartellino al Milan voleva un’opzione su Kakà.
    “Non conosco i dettagli della trattativa. Vorrei però chiarire che ci sono persone che hanno parlato troppo del mio futuro. Dicendo bugie. Tanto per essere chiari non ho un agente Fifa che mi rappresenta.
    Ha seguìto Inter-Roma di Supercoppa?
    “Alcuni amici milanesi mi inviavano un messaggio dopo ogni gol. Dopo lo 0 a 3 ho pensato: ‘Povera Inter’.
    E dopo il 4 a 3?
    “Non ci credevo. Ho chiamato per avere conferma”.
    L’Inter è la favorita per la conquista dello scudetto?
    “Certo. La Juve è in serie B, il Milan penalizzato. Moratti ha acquistato tanti campioni. Ibrahimovic, per esempio, è un fuoriclasse. Mi piace da impazzire".
    L’Inter ha lo scudetto cucito sulle maglie.
    “I tifosi vogliono vincere lo scudetto sul campo”.
    Cosa ha pensato leggendo le intercettazioni telefoniche?
    “Che all’Inter sono stati tolti un po’ di scudetti. Da anni sospettavano irregolarità nello svolgimento del campionato. Ora i tifosi nerazzurri hanno capito quanto sono stati penalizzati”.
    Guardando indietro quali sono gli episodi polemici che ricorda con più amarezza?
    “Il rigore non concesso in Juve-Inter dall’arbitro Ceccarini nel ‘98 e le tante cose strane accadute durante Chievo-Inter, nel campionato perso all’ultima giornata all’Olimpico”.
    Come è stato il suo primo impatto con Capello?
    “L’ultima settimana siamo stati sempre insieme. Capello è un uomo duro, di poche parole. Gli piacciono le cose fatte bene”.
    Cassano ha riconquistato la Nazionale.
    “È un talento formidabile. Ed è dimagrito molto. Lui sostiene grazie a una dieta a base di pesche. Credo, invece, per merito dei duri allenamenti di Capello”.
    Il Brasile è uscito a pezzi dal Mondiale in Germania.
    “Volevamo vincere e dare spettacolo. Invece noi giocatori abbiamo commesso tanti errori. Anche a livello comportamentale”.
    Ha già parlato con il nuovo ct Dunga?
    “No. La mia famiglia vorrebbe che chiudessi con la Seleçao. Io, invece, vorrei continuare. Deciderà il nuovo c.t., il mio amico Dunga. Non farò pressioni. Nella mia carriera non ho mai chiesto favori”.
    Dove ha visto la finale mondiale Italia-Francia?
    “In un ristorante italiano a New York. In mezzo a tanti tifosi azzurri. La squadra di Lippi ha meritato il titolo. Sono rimasto sorpreso per la testata di Zidane a Materazzi. Zizou è un tranquillo. È vero, è stato provocato. Ma se tutti dovessero reagire alle provocazioni ci sarebbe in ogni partita un lungo elenco di giocatori espulsi”.
    Ha un messaggio da inviare ai tifosi di Inter, Milan e Real Madrid?
    “Sto recuperando da un piccolo infortunio. Presto tornerò a far godere chi ama il calcio”.
    Con la filosofia di “gioca bonito!?
    “Con la filosofia di chi cerca il gol fino all’ossessione. E non si è ancora stancato di cercarlo”.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

illuminista eretico
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

troppo furbi quelli del Milan, fanno finta solo per farlo comprare a Moratti, che notoriamente non brilla per intelligenza, cosi' finisce i soldi e non prende Buffon...

e' talmente palese da questo articolo...
    certo che volere in squadra un bidone simile...

capisco i milanisti che tanto sanno che e' solo uno stupido bluff per spingere l'inter a comprarlo (sarebbe una iattura per il Milan, ma loro lo sanno)... ma gli interisti come la vedono?

onestamente secondo voi (Moggi a parte), in condizioni normali una dirigenza cosi' inadeguata merita di vincere? Appena finisce sto merdaio non vedo l'ora di poter rivedere scudetti contesi dalla Samp dal Chievo dal Bologna e da squadre normali...

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    troppo furbi quelli del Milan, fanno finta solo per farlo comprare a Moratti, che notoriamente non brilla per intelligenza, cosi' finisce i soldi e non prende Buffon...

e' talmente palese da questo articolo...
    certo che volere in squadra un bidone simile...

capisco i milanisti che tanto sanno che e' solo uno stupido bluff per spingere l'inter a comprarlo (sarebbe una iattura per il Milan, ma loro lo sanno)... ma gli interisti come la vedono?

onestamente secondo voi (Moggi a parte), in condizioni normali una dirigenza cosi' inadeguata merita di vincere? Appena finisce sto merdaio non vedo l'ora di poter rivedere scudetti contesi dalla Samp dal Chievo dal Bologna e da squadre normali...
    MOGGI A PARTE MOGGI A PARTE...
    MA DIRIGENZA INADEGUATA DE CHE?????
    DOVEVAMO PRENDERE LEZIONI DA MOGGI GIRAUDO E GALLLIANI E TRAFFICONI VARI???
    MA COME CA...O RAGIONI!!
    OH MA QUA S'è ROVESCIATO IL MONDO. DOVREMMO PENTIRCI E FLAGELLARCI PER NON ESSERE COME LORO???? PER NON AVER VINTO COME LORO???? PER NON AVER RUBATO COME LORO?????? QUELLA A CASA MIA NON SI CHIAMA INTELLIGENZA....

POI SCUSA: E' ALL'INTER RONALDO?? NO!
    E ALLORA CHE PARLI!
    QUEST' ANNO LA FREGATURA DUE VOLTE SU DUE L'HA PRESA QUALCUN ALTRO... VAI A GIOCARE VAI RISPARMIACI STE BOIATE EMMANTATE DI SAGGEZZA

calzettoni abbassati
    Mentioned
    213 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito

ronaldo non arriva.
    punto.

la stampa deve riempire pagine, in questo periodo......

il pleure dans mon coeur
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    ronaldo non arriva.
    punto.

...dormirò serenamente!

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bisciola
    MOGGI A PARTE MOGGI A PARTE...
    MA DIRIGENZA INADEGUATA DE CHE?????
    DOVEVAMO PRENDERE LEZIONI DA MOGGI GIRAUDO E GALLLIANI E TRAFFICONI VARI???
    MA COME CA...O RAGIONI!!
    OH MA QUA S'è ROVESCIATO IL MONDO. DOVREMMO PENTIRCI E FLAGELLARCI PER NON ESSERE COME LORO???? PER NON AVER VINTO COME LORO???? PER NON AVER RUBATO COME LORO?????? QUELLA A CASA MIA NON SI CHIAMA INTELLIGENZA....

POI SCUSA: E' ALL'INTER RONALDO?? NO!
    E ALLORA CHE PARLI!
    QUEST' ANNO LA FREGATURA DUE VOLTE SU DUE L'HA PRESA QUALCUN ALTRO... VAI A GIOCARE VAI RISPARMIACI STE BOIATE EMMANTATE DI SAGGEZZA
    Sarò noisosa bisciolina... ma l'onestà non è sinonimo di competenza...

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    ronaldo non arriva.
    punto.

mi serviva giusto un giornale per il fondo della gabbia del canarino!!!!

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
    Sarò noisosa bisciolina... ma l'onestà non è sinonimo di competenza...
    Si ho capito ma manco spacciare il furto per bravura negli affari....

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bisciola
    Si ho capito ma manco spacciare il furto per bravura negli affari....
    Perdonami ma nell'intervento di estwald non ho letto nessun inno alla bravura negli affari di moggi e accoliti. Ha solo detto che la nostra dirigenza è INADEGUATA e, purtoppo, non mi sento di dargli torto.

Moggi, galliani, lotito, della valle hanno ladrato e nn c'è alcun dubbio in proposito. Ma è altrettanto fuori di ogni dubbio che moratti abbia sulla coscienza degli errori gravi, se nn gravissimi, che non si possono imputare certo alle malefatte dei rubbentini.
    Roberto Carlos l'ha venduto moggi?
    Simoni l'ha silurato moggi?
    Lippi all'inter ce l'ha voluto moggi?
    Le campagne acquisti dissennate (vampeta, caio, gilberto, domoraud, vendo crespo e lo ricompro, batistatua, pizarro tenuto un anno e via) le ha fatte moggi?
    No, abbiamo fatto tutto da soli.
    Questo non vuol dire che gli altri non siano dei disonesti ma altrettanto sicuramente questo non fa di moratti un competente.

illuminista eretico
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
    Perdonami ma nell'intervento di estwald non ho letto nessun inno alla bravura negli affari di moggi e accoliti. Ha solo detto che la nostra dirigenza è INADEGUATA e, purtoppo, non mi sento di dargli torto.

Moggi, galliani, lotito, della valle hanno ladrato e nn c'è alcun dubbio in proposito. Ma è altrettanto fuori di ogni dubbio che moratti abbia sulla coscienza degli errori gravi, se nn gravissimi, che non si possono imputare certo alle malefatte dei rubbentini.
    Roberto Carlos l'ha venduto moggi?
    Simoni l'ha silurato moggi?
    Lippi all'inter ce l'ha voluto moggi?
    Le campagne acquisti dissennate (vampeta, caio, gilberto, domoraud, vendo crespo e lo ricompro, batistatua, pizarro tenuto un anno e via) le ha fatte moggi?
    No, abbiamo fatto tutto da soli.
    Questo non vuol dire che gli altri non siano dei disonesti ma altrettanto sicuramente questo non fa di moratti un competente.
    grazie rosa... grazie per aver preso le mie difese e grazie per avere interpretato correttamente il mio pensiero...

cosa penso di Moggi? Tutto il male possibile... l'amica Bisciola deve essersi persa tutti i miei 3d di accusa alla juve e al sistema Moggi-Galliani (che Moratti non ha combattuto per un piatto di lenticchie plusvalenti, come invece ha fatto Sensi pagando amaramente). Sono tra quelli che martellano di piu', gli juventini me ne dicono tante e tante appresso...

Si Il sistema Moggi-Galliani ha appestato il nostro campionato riducendolo ad una farsa. Almeno 2 scudetti sono stati rubati all'inter 1998 e 2002.

Ma la dirigenza dell'inter e' come minimo ridicola nella sua inettitudine...

Moratti avrebbe potuto fermare tutto questo gia' dopo il 1998, ma se uno il coraggio non ce l'ha non se lo puo' dare...

i mediocri di cui si e' circondato di piu' non potevano fare viste le loro scarse capacita'. Semplicemente non e' questo il modo di gestire una squadra di calcio. Con i soldi che ha speso avrebbe dovuto vincere TUTTO (anche e soprattutto in europa), e se vogliamo dirci tutta la verita' se pure non ci fosse stato Moggi l'Inter avrebbe vinto solo quei 2 scudetti in 12 anni, malgrado i soldi spesi...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima