User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool La neutralità razziale significa la morte

    La neutralità razziale significa la morte
    Rapporto; Inviato sopra: 2006-08-29 00:42: 10
    “I posti più caldi nell'inferno sono riservati per coloro che, in tempo della crisi morale grande, effettua la loro neutralità.„ -- Dante

    Versione audio

    State ascoltando franco parlare portato voi dai nostri amici ad avanguardia nazionale.

    Una delle parti che disheartening ho letto mai sul Web site dell'avanguardia nazionale è autorizzata: I capi dell'Europa intraprendono la guerra con loro propria corsa. Ora, sono un genere generalmente ottimistico di tipo, benchè a volte ottenga un piccolo caldo sotto il collare sopra i antics di uccisione della corsa dell'opinione, del governo federale, dell'applicazione di legge, dei capi religiosi, dei gruppi di diritti civili, dell'accademia e particolarmente dei mezzi marxisti. Tutti parlano con una voce: la corsa bianca deve essere regnata dentro, marginato, demonized e reso impotent.

    Come I detta, profondamente disheartened quando leggo l'articolo e sono sicuro che vedrete di che cosa sto parlando. In effetti non era molto prima che fossi downright flabbergasted come il fatto triste affondato in quanto siamo effettivamente il nostro proprio nemico più difettoso. E sapete, la prova è abbastanza chiara da una funzione storica: la nostra cosiddetta liberazione di Europa dopo la seconda guerra mondiale, che li ha il più blest con che cosa questo articolo horribly descrive è esattamente che cosa i puppeteers di quella guerra politicamente corretta hanno desiderato: il ruination totale dell'uomo europeo non solo in Europa ma intorno al mondo. Recalling la storia sto parlando di, un certo numero di politici europei bianchi traitorous in Gran-Bretagna, Germania, Norvegia e la Svezia praticamente sta funzionando l'intorno--orologio (negli spostamenti di oscillazione?) per accertarsi che la gente bianca razziale sia mescolata dell'esistenza; i loro dati storici e colture hanno sradicato appena possibile. Se siete un nuovo ascoltatore e questo è la prima volta voi mai mi ha sentito così soggiorno outlandish di dichiarazione con.

    Il governo britannico ha deposto le uova una commissione sul futuro “della Gran-Bretagna multiethnic.„ La commissione ha concluso quella “Britishness„ ha avuta “sistematico, in gran parte unspoken, connotazioni razziali.„ La Gran-Bretagna detta rapporto dovrebbe “essere riconosciuta formalmente come società multicultural„ di cui la storia deve “essere modificata, ripensata, o essere gettata fuori bordo.„ Cioè ottenuto sbarazzato di. Non vedrete mai gli ebrei nell'Israele o in qualsiasi altro luogo per quella materia fare questo genere della dichiarazione insana.

    In il Germania là è movimento in corso attraverso il Parlamento Europeo a revisione scuola manuale per intollerante depictions di musulmano che, dicono, devono essere sorvegliati da Unione Europea di concerto con l'organizzazione di 56 nazioni del congresso islamico.

    In Norvegia, Eva Joly, un extraordinaire politico dell'incisione ha detto: “Presupporre che la nazionalità o la cittadinanza abbia qualche cosa fare con essere adatto [per un lavoro] è un senso molto antiquato di pensare. Più non stiamo pensando nei termini nazionali, ma nei termini europei o globali. È un dovere per impiegare la gente da altri paesi,„ ha detto Joly.

    Ed allora ci è la Svezia. Preso dall'articolo nazionale di avanguardia: Jens Orback, ministro di democrazia nel governo svedese democratico sociale, è preoccupato per “la mancanza del pubblico di fede in politici.„ Tuttavia lo stesso Orback ha detto durante il dibattito radiofonico quello: “Dobbiamo essere aperti e tolleranti verso Islam ed i musulmani perché quando diventiamo una minoranza, saranno così verso noi.„ Pardon me mentre ottengo ammalato.

    Qui in America una notizia recente di AP è comparso che in parte dice: “Più di uno in quattro Americani non è bianco e molti gruppi di minoranza stanno guadagnando la resistenza - nei numeri e nelle minoranze politiche di colpo… “stanno urlando per l'inclusione nella coscienza nazionale…„ Urlando per l'inclusione? ed i loro padroni ebrei hanno fatto funzionare l'esposizione per le decadi e continueranno a fare in modo da quasi battendoli metà alla morte con le loro leggi di crimine di avversione, azione affermativa ed ad aprire i bordi dal terzo mondo.

    Poichè stavo preparando questo per trasmettere per radio ho trovato un articolo dicongratulazione da un Web site anti-bianco che ricapitolo blatantly esattamente che cosa noi mentre una corsa unica attualmente sta affrontando, che dichiara: “Secondo le popolazioni ispane ed asiatiche dell'Ufficio censimento degli Stati Uniti, si triplicherà nel corso dei 50 anni futuri, mentre i neri contribuiranno 30 milione di persone supplementare alla popolazione generale degli Stati Uniti. Se queste previsioni vengono passare, la gente di colore sarà la maggioranza. Ciò può condurre ad alimentazione politica ed economica aumentata se giochiamo le nostre schede a destra.„

    Giocare le loro schede di destra? Il pozzo ora, quello non dovrebbe essere un problema con i simili di George Bush, di Tony Blair e dei migliaia di centinaia se non di altri “capi„ simili al timone del loro nuovo ordine del mondo. In effetti deve essere una camminata nel parco mentre i mezzi ebrei delle notizie e dell'intrattenimento continua a brainwash i nostri bambini. Le stesse forze che distruggono la nostra gente in Europa stanno distruggendoli in America, anche. Ma sapete, non posso aiutare ma domandarsi se questi dimwits di globalist persino realizzano che sono inferno piegato sul annihilating la diversità stessa sperano di realizzare.

    L'erudito ed il produttore Micheal O' Meara hanno scritto: “Insieme, questi anti-Bianchi hanno mantenuto aperto i cancelli dell'inondazione, di modo che tutto il muddied le acque del mondo possono filtrarsi nelle nostre terre una volta verdi e belle. Più difettoso: “Il benessere„ di questi rifiuti, insistono, sono la nostra preoccupazione -- il loro alloggiamento, cura medica, formazione (se la parola può essere usata) ed il loro controllo mensile -- è venire dalle nostre tasche perché, i subverters e collaboratori, lo hanno ritenuto così. Non occupar mai di che questi hordes bankrupting noi, insidiando la nostra sicurezza, inquinando lo scape sociale, rendente li più vulnerabili, emasculated, più contemptible.„


    Così là lo avete signore e signori. Non solo dobbiamo contenderci con i traitors insolent della corsa che funzionano all'interno del rifugio di un sistema destinato per ostruire il progresso per la gente bianca razziale cosciente. Dobbiamo anche contenderci con i gruppi non-white dappertutto finanziati e sempre più GRASSETTO altamente organizzati, federali e corporativi che cercano di sostituire non solo gli Americani bianchi, ma la gente bianca. Naturalmente, è facile da incolpare da allora i mezzi la relativa presentazione su un solo lato della corsa che è lo strumento principale tramite cui la nostra gente è fatta tacere. Ma credo saldamente che un ostacolo ancora più grande sormontare sia perdita fondamentale della nostra gente dei loro propri interessi e l'identità, una perdita che può progredire così rapidamente ed in modo innaturale esso produce gli individui suicidal citati sopra.

    Franco parlando, siamo letteralmente alla guerra per la nostra sopravvivenza stessa. E non ci è stanza per neutralità se desiderate i vostri bambini, grandchildren ed i grandi bambini grandi sopravvivere come gli eredi legittimi della vostra posterità
    Mai prima nella storia della nostra gente averli ha avuto bisogno delle armi di formazione e dell'organizzazione che ora facciamo. Li desidero conoscere quell'avanguardia nazionale con la relativa prospettiva ottimista per il futuro della nostra gente, sto preparandosi “per porre il fondamento affinchè una nazione bianca sana emerga dal caos avanti, che abbiamo bisogno di uno sforzo organizzato preparare altretanti uomini e donne bianchi come possibili per quel futuro. L'avanguardia nazionale cerca di essere quello sforzo organizzato.„

    Signore e signori, stiamo aspettandoli.

    Sono Frank Roman Grazie per ascoltare e parlerò ancora con voi.
    http://www.nationalvanguard.org/story.php?id=9961

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb


 

 

Discussioni Simili

  1. La neutralità dei corrispondenti Rai in Israele
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 12-12-10, 20:34
  2. La fine e l'inizio della neutralità
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-09, 01:39
  3. La fine della neutralità elvetica...
    Di Lupus in Fabula nel forum Politica Estera
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 00:35
  4. La (ex-) neutralità svedese
    Di ART nel forum Politica Europea
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 02:53
  5. 1941 - - - La Scelta Di Mussolini - - - Neutralità
    Di vicesig (POL) nel forum FantaTermometro
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 23:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226