se siete di Forza Italia
e avete voglia di partecipare attivamente
venite su www.ilgiulivo.com
iscrivetevi e partecipate al circolo delle libertà liguria![]()
se siete di Forza Italia
e avete voglia di partecipare attivamente
venite su www.ilgiulivo.com
iscrivetevi e partecipate al circolo delle libertà liguria![]()

caro number hai msn ti vorrei parlare in privato

Ciao Penelope, anch'io mi sono iscritta al Giulivo ma non perchè sono di Forza Italia, ma perchè credo che da tutti e dico tutti i partiti della Casa della Libertà (dal più grande al più piccoli) si possa estrapolare qualcosa di buono smussando le eventuali divergenze, che sono molto, ma molto meno gravi di quelle nell'Unione.
E quindi sarebbe un vero peccato non creare una Casa comune, è quello che si vuole fare con i Circoli della Libertà che oltretutto sono stati apprezzati dallo stesso Fini.Vai a vedere sul sito di AN.
Cmq ti invito a fare un giro su www.ilgiulivo.com, se ti piace puoi iscriverti altrimenti puoi non fare nulla, però vedrai che è un sito molto attivo e tratta i più vari argomenti.
Un caro saluto ciao![]()
![]()
![]()
Cloro

benvenuto su pol e su liguria, cloro

Grazie, rivolgo anche a te l'invito di venire nel Giulivo.
Vedrai quante discussioni!
E ci si sta anche organizzando, purtroppo la Liguria ha pochi rappresentanti.
Io sono di Genova e tu?
Ciao number, mi riconosci?Guarda l'avatar sul giulivo, sono socrate, avevo cercato di darmi lo stesso username qui, ma avendo effettuato precedentemente l'iscrizione con l'altro pseudonimo ho dovuto rimanere cloro, nome che cmq non mi dispiace, disinfetta l'acqua. chissà che non possa disinfettare anche la politica attuale.![]()
Ciao![]()
![]()

ciao cloro...di dove sei di preciso?io di oregina lagaccio

CIAO,zona levante
Estendo anche a te l'invito:
vieni sul Giulivo.com
Ti divertirai a fare satira sul Governo di Prodino.
ciao

io nervi tu cloro?

san martino