Allora gli sbruffoni dove sono???
quelli che sfottevano per il birramoretti
chi è che non vince mai????
chi sarebbero i perdenti???
![]()
![]()
![]()
![]()
vedi napoli e puoi muori ...sarà una banalità... ma ci vuole ahahahaha
![]()
![]()
![]()

Allora gli sbruffoni dove sono???
quelli che sfottevano per il birramoretti
chi è che non vince mai????
chi sarebbero i perdenti???
![]()
![]()
![]()
![]()
vedi napoli e puoi muori ...sarà una banalità... ma ci vuole ahahahaha
![]()
![]()
![]()
me lo hanno cancellato a me sul forum juve fa niente

anche a me ...che sbruffoncelli![]()
![]()
scriviamo qui
penso ci leggerenno tutti comunque
![]()
![]()

buffon ha provato il cucchiaio
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da bisciola
![]()

si ma mo fanno ricorso al TAR, minacciano la FIGC, chiedono aiuto al governo e si fanno riammettere in coppa italia... non fa una grinza, la sequenza dei rigori e' stata punitiva verso la juve piu' che verso il napoli... una disparita' di trattamento inaccettabile
ovviamente non si puo' punire i tifosi costringendoli ad una eliminazione maturata in maniera cosi rocambolesca, e poi pensate agli azionisti della juve, il titolo e' quotato in borsa, mica li si puo' eliminare per un cucchiaio sbagliato...
la juve e' una risorsa per la nazione (mi ricorda tanto mediaset) quindi non puo' essere penalizzata in alcun modo, tantomeno da uno stupido rigore sbagliato... come dite? allora anche la francia dovrebbe recriminare? Beh ma la nazionale francese mica e' quotata in borsa
eh no, qui ci vuole la giustizia del tifoso!
PS fatela fare a me la giustizia del tifoso, vedrete come ve la tratto bene la juve, un trattamento di riguardo su tutti i campetti di 3 categoria...

Originariamente Scritto da estewald
![]()
![]()

IO C'ERO!!!!!!!E' STATA UNA SERATA STUPENDA. 60.000 spettatori,la juve,che non li ha mai visti,si e' spaventata.Originariamente Scritto da bisciola
![]()

Eh no... eliminarli per un cucchiaio sbagliato... che so.. avessero sbagliato una forchetta allora sì che sarebbe grave!!!Originariamente Scritto da estewald
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Amano il dibattito. Chiederemo di declassarlo a Forum di Serie B![]()
![]()
![]()