vorrei far notare che è stato cancellato un mio commento riguardo la notizia della conferma da parte della cassazione della condanna per Sgarbi...vorrei sapere da POL perchè???...penso che ognuno abbia il sacrosanto diritto di esprimere le proprie opinioni senza che nessuno possa cancellarle...vorrei avere una risposta in merito e anche l'immediato reinserimento del mio commento...


Rispondi Citando
