Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace lo stracchino?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    20 86.96%
  • no

    1 4.35%
  • boh

    2 8.70%
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127
  1. #1
    Terrorista Teppista
    Data Registrazione
    26 May 2005
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Credete a Dio o all'Olocausto?

    «Hanno trasformato l'Olocausto in un mito e lo antepongono a Dio, alla religione e ai profeti... se qualcuno mette in dubbio l'esistenza di Dio nessuno dice nulla, ma se si mette in dubbio il mito del massacro degli ebrei, gli altoparlanti del sionismo e i governi sul libro paga dei sionisti incominciano a strillare», tuona Ahmadinejad.

    Prendento spunto dalle parole del presidente Iraniano vi sottopongo a questo sondaggio:

    Credete a Dio o all'Olocausto?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LA 2a

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bellisonus
    «Hanno trasformato l'Olocausto in un mito e lo antepongono a Dio, alla religione e ai profeti... se qualcuno mette in dubbio l'esistenza di Dio nessuno dice nulla, ma se si mette in dubbio il mito del massacro degli ebrei, gli altoparlanti del sionismo e i governi sul libro paga dei sionisti incominciano a strillare», tuona Ahmadinejad.

    Prendento spunto dalle parole del presidente Iraniano vi sottopongo a questo sondaggio:

    Credete a Dio o all'Olocausto?
    lo ho sempre trovato simpatico sto Ahmadinejad... di fisico e di faccia sembra il sosia del mio pastore............un tipo con le palle davvero quadre......ma con questa uscita lo batte davvero........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su dio nn ho idee precise, sull'olocausto credo che ci sia stato, magari ingigantito nelle proporzioni ma, da quello che so un numero enorme di ebrei sono morti nei campi, come d'altronde tanti altri popoli sono stati massacrati durante la guerra, penso che questo non sia peggiore di quello che è successo agli indiani d'america, agli inca ai maia agli armeni ai curdi ai rwuandesi e palestinesi. solo che la tragedia ebraica grazie al potere degli ebrei nei media e nelle università è divenuta uno scudo che li mette al riparo da ogni critica e gli consente di fare ciò che vogliono, cosa che non è successa mai con tutti gli altri popoli martirizzati.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jul 2006
    Località
    I nazisti aspiranti fascisti. I capitalisti rompon le palle ai comunisti. KE PAZZIA!! qui ci vuole l'anarkia!!!
    Messaggi
    954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bellisonus
    «Hanno trasformato l'Olocausto in un mito e lo antepongono a Dio, alla religione e ai profeti... se qualcuno mette in dubbio l'esistenza di Dio nessuno dice nulla, ma se si mette in dubbio il mito del massacro degli ebrei, gli altoparlanti del sionismo e i governi sul libro paga dei sionisti incominciano a strillare», tuona Ahmadinejad.

    Prendento spunto dalle parole del presidente Iraniano vi sottopongo a questo sondaggio:

    Credete a Dio o all'Olocausto?
    Devo ammettere ke questo suo discorso mi e` piaciuto molto

  6. #6
    Caio_Marcello
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bellisonus
    «Hanno trasformato l'Olocausto in un mito e lo antepongono a Dio, alla religione e ai profeti... se qualcuno mette in dubbio l'esistenza di Dio nessuno dice nulla, ma se si mette in dubbio il mito del massacro degli ebrei, gli altoparlanti del sionismo e i governi sul libro paga dei sionisti incominciano a strillare», tuona Ahmadinejad.

    Prendento spunto dalle parole del presidente Iraniano vi sottopongo a questo sondaggio:

    Credete a Dio o all'Olocausto?


    Onore a Faurisson...Garaudy... Countess...Mattogno...Zundel... Saletta...


    Caio Marcello

  7. #7
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bellisonus
    «Hanno trasformato l'Olocausto in un mito e lo antepongono a Dio, alla religione e ai profeti... se qualcuno mette in dubbio l'esistenza di Dio nessuno dice nulla, ma se si mette in dubbio il mito del massacro degli ebrei, gli altoparlanti del sionismo e i governi sul libro paga dei sionisti incominciano a strillare», tuona Ahmadinejad.

    Prendento spunto dalle parole del presidente Iraniano vi sottopongo a questo sondaggio:

    Credete a Dio o all'Olocausto?
    D'accordo che chi parla male dell'Olocausto ha sempre ragione..almeno qui.. ma dico...non vi siete accorti che al posto dell'Olocausto..bisogna mettere Dio la religione e i profeti? Cos'è meglio..andare in galera per negazionismo..o per aver detto che la religione e i profeti..sono parassiti?
    Questo sarebbe un bel referendum..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato ma credo che il sondaggio sia stato impostato in maniera errata. Credere in Dio è una questione di fede. Per la Shoah non c'è bisogno di credere in nulla. C'è stata e c'è stata per ebrei, zingari, comunisti, omosessuali ed oppositori del totalitarismo nazifascista.

    L'Olocausto non è una questione di fede.
    Piuttosto concordo riguardo al discorso fatto da qualcuno qui dentro riguardo alla religione strumentale nata dall'Olocausto. Preve la definisce "la religione del perchè non accada mai più" tesa esclusivamente a legittimare dal dopoguerra in poi da parte di Israele e da parte dei suoi sostenitori ogni genere di nefandezza e sopruso in barba al diritto internazionale e soprattutto ai diritti del popolo palestinese.
    Religione inoltre utile a liquidare ogni genere di opposizione e resistenza all'arroganza sionista con il termine "antisemita" oramai scaduto e svuotato di ogni significato originario.

    A luta continua

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    esatto.

  10. #10
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per dire se ci credo o no, dorei studiare i documenti dell'epoca con accurarezza e poi potrei parlare...
    di sicuro i lager c'erano e nn dovavano essere dei luoghi di villeggiatura, i morti, xò, non li ho contati e sinceramente nn ci tengo non faccio il becchino. Scusate, la mia blasfemia, cmq a me di qst episodio storico non me ne importa molto, preferisco approfondire la storia del Regno delle Due Sicilie.

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Credete in Dio?
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 02:16
  2. Credete in Dio?
    Di Anassimene nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 328
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 13:50
  3. Credete a Dio o all'Olocausto?
    Di Bellisonus (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 201
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 15:59
  4. Credete a Dio o all'Olocausto?
    Di Bellisonus (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 07:49
  5. Ma voi ci credete?
    Di uno di sinistra nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-06-05, 19:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito