Sandro Mazzola... dai finitela... che Sandro parli se ha da dire qualcosa, invece di fare il telecronista in RAI
processo DOPING JUVENTUS: rammento che c'è stata sentenza di assoluzione.
Visualizzazione Stampabile
Sandro Mazzola... dai finitela... che Sandro parli se ha da dire qualcosa, invece di fare il telecronista in RAI
processo DOPING JUVENTUS: rammento che c'è stata sentenza di assoluzione.
Citazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
:@:-01#05
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
beh...io sarò anche scema, ma l'articolo dice così, fino a prova contraria:-01#44
dove sta scritto che io intendo Valentino?:confused:Citazione:
A che cosa si riferisce, Mazzola?
"Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
certo....tutti i giocatori dell'inter son stati dei grandi........a farla perdere:-0008n :-0008n :-0008n
Naaa, oramai è accertata ... la droga della Juventus : ERO ....IN...ACitazione:
Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Adesso verrà curata con congrue dosi di Vitamina B .:-:-01#19
Ma per quale motivo.Come ti hanno già fatto notare,la Juventus è tata assolta in Tribunale per non aver commesso il fatto,qual è la parte di questa frase che non capisci? :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da bisciola
Citazione:
Originariamente Scritto da Decima Regio
Quando arriva la parte comica della battuta avvertici eh.
Sarebbe stato meglio curarla col VIVI IN C, sarebbe guarita meglio!:i :iCitazione:
Originariamente Scritto da Decima Regio
Citazione:
Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
e soprattutto per voi intertristi incapaci di vincere nonostante i grossi campioni si sarebbe garantito qualche scudetto in più:-01#44voi dalla vostra incapacità non guarirete mai...e per alleviare il dolore avete dovuto spiazzare via mezza serie A alla vergogna non c'è limite
Proprio vero "..alla vergogna non c'è limite" voi e le altre tre latrones avete avuto pene ridicole..... e avete il coraggio di parlare.......:-01#53:-01#53:-01#53:-01#53
Il genoa per una valigetta contenente oltre i soldi anche il OCNTRATTO firmato su modulo della figc dal presidente preziosi (ladro e fidiputt ma questa
è un altra storia) è andata in c!
E voi 4? in a e in b!
VERGOGNATEVI!!.
P.S.
Piantatela di cancellare post solo perchè esprimono opinioni, non allineate alle vostre.
Non ci fate gran bella figura....