Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito C'è stupro e stupro... Che schifo il Manifesto!

    Vergognoso commento del Manifesto al ricordo di Anna Falchi che raccontava come era riuscita ad evitare una aggressione difendendosi con una scarpa.
    Questa la prosa (da schifo in verità): "A colpi di tacchi a spillo".
    Sotto riporto l'articolo scritto "naturalmente" da una donna (?!):

    Dire che sono schifata è dir poco!
    Se c'è stupro e stupro, anche qui "dipende" se sono tre fascisti a compierlo su franca Rame (alla quale ovviamente va tutta la mia solidarietà) è un conto, se il tentativo lo fa un extracomunitario è tutta un altra cosa! Prendano nota le donne e chiedano le opinioni politiche di chi "sta operando" su di loro. nel secondo caso è meglio non denuncino rischiano di essere ridicoleggiate dal "colto" Il manifesto che, per quanto mi riguarda, farebbe bene a chiudere quanto prima!


    A colpi di tacchi a spillo
    Stefania Giorgi
    Mentre Brescia sembra improvvisamente diventata luogo di un kinghiano Male Assoluto (sette morti in meno di un mese nella città lombarda); mentre sembrano a una svolta cruciale le indagini sul misterioso Unambomber che da dodici anni semina trappole esplosive e terrore nell'opulento e «secessionista» Nord Est (con l'indiziato numero uno che sembrerebbe essere un ingegnere, italiano da svariate generazioni), alla lista di «stranieri» e «clandestini» colpevoli veri o presunti di fatti di cronaca nera, si aggiunge il ricordo-denuncia di un'attrice.
    Alcuni anni fa lo aveva già fatto con dovizia di particolari, la nazional-popolare Maria Teresa Ruta, replica oggi la italo-finlandese Anna Falchi.
    Ospite d'onore al «PesarHorrorfestival», la signora Falchi (in Ricucci) ha aperto il suo cuore ai giornalisti, rivelando paure ricorrenti (come quella dell'ascensore) e traumi giovanili (uno stupro sventato) avvenuti casualmente nella stessa città: Torino. Nella capitale sabauda, ritenuta da molti città «nera» e magica per eccellenza, un giorno, ascendendo sulla Mole Antonelliana, le tremaron le gambe, racconta.
    Un'altra volta, quando aveva diciotto anni, camminando per strada di sera, subì l'aggressione e il tentativo di violenza da parte di un extracomunitario. Ma Anna Falchi è una tipa tosta. Come avrebbe fatto, altrimenti, a sopravvivere alle riprese del film horror di Michele Soavi «Dellamorte Dellamore» ispirato a Dylan Dog («set duro, quattro mesi girati di notte nei cimiteri veri e sconsacrati», mica bazzecole), al matrimonio con Stefano Ricucci, alla separazione forzata e all'onta della di lui carcerazione, mica quisquilie.
    «L'uomo che mi ha fatto passare tutte le paure», all'epoca non era lì a proteggerla dal bruto senza cittadinanza italiana. Così si è dovuta arrangiare da sola, con una autodifesa che sembra un promo per il suo nuovo ruolo in una fiction su Sky (indosserà la calzamaglia della bionda e atletica Eva Kant) e una dedica a Pedro Almodovar.
    Si è sfilata una scarpa e ha messo in fuga l'aggressore. A colpi di tacchi a spillo.

  2. #2
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vergognoso? Non mi pare, anzi lo trovo molto appropriato: una signora come la Falchi che tira fuori questa storia solo adesso e guarda caso i violentatori sono due stranieri (in tempi in cui l'immigrazione non era a questi livelli). Il problema è che cavalca l'onda del razzismo e della "paura del diverso" che sta dominando i nostri tempi; troppo spesso, però, ci scordiamo che metà delle vittime sono pure straniere. Piccolo dato non insignificante.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    più che altro, a far paura di Dellamorte Dellamore non sono i cimiteri, ma come recitano gli attori

    parlando seriamente, mi sembra che la critica sia che tira fuori questa storia adesso che ha bisogno di pubblcità, non m isembra ci sia scritto da nessuna parte che lo stupro ad Anna Falchi sia meno stupro di altri

  4. #4
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    più che altro, a far paura di Dellamorte Dellamore non sono i cimiteri, ma come recitano gli attori

    parlando seriamente, mi sembra che la critica sia che tira fuori questa storia adesso che ha bisogno di pubblcità, non m isembra ci sia scritto da nessuna parte che lo stupro ad Anna Falchi sia meno stupro di altri

    Beh se si ironizza in questo modo! Vorrei vedere se questa denuncia l'avesse fatta una icona della sinistra (chessò, la sempiterna Sandrelli) se ci si sarebbe permessi di trattarla in questo modo!
    E che c'entra Ricucci (e tutto si può dire meno che mi stia simpatico per averne ampiamente scritto) che avrebbe sventato il tentato stupro se l'avesse conosciuto allora? Com'è c'è amore (e/o affetto o rapporto che dir si voglia) di serie A (bello e puro se sta da una certa parte) e di serie C se sta da un'altra coi quattrini (eppure quanti ne circolano di quattrini pure tra quelli di serie A! E quando mai si direbbe che la moglie di De Benedetti ci sta insieme solo per i quattrini? O che Afef è una opportunista cerca marito?)...
    E il processo alle intenzioni sulle "coincidenze" pubblicitarie? Com'è, tutti garantisti sull'indulto e adesso si vanno a spulciare le recondite ragioni?
    Garantisti a intermittenza insomma...
    Dipende...
    Dipende sempre!
    Le donne mi fanno sempre più rabbrivideire! Delle vere "fasciste"! Ma fossero, davvero, esseri inferiori?
    Io pure alla mia non verdissima età son capace di ricredermi su TUTTO! Anche che le donne fossero migliori per definizione! Mi paiono ogni giorno più cretine (e mi riferisco all'autrice del pezzo naturalmente, alle ministre di questo governo e a tante donne che, come mucche ubbidienti a sinistra, si fanno sfruttare per lucidar le scarpe ai loro referenti, politici, lavorativi, familiari salvo poi finire nel dimenticatoio politico, civile e esistenziale perché, ormai, "stagionate"...).
    Ma com'è?

  5. #5
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Egol
    Vergognoso? Non mi pare, anzi lo trovo molto appropriato: una signora come la Falchi che tira fuori questa storia solo adesso e guarda caso i violentatori sono due stranieri (in tempi in cui l'immigrazione non era a questi livelli). Il problema è che cavalca l'onda del razzismo e della "paura del diverso" che sta dominando i nostri tempi; troppo spesso, però, ci scordiamo che metà delle vittime sono pure straniere. Piccolo dato non insignificante.
    Ched'è dietrologia? Ma com'è che se qualcuno esprimeva tanti dubbi sull'indulto non andava bene? Perbacco, s'era adottao solamente per ragioni umanitarie! Si sa come gli sono semmpre stati a quore i detenuti da quella parte là (anche perché in galera rischiano di finirci e stare insieme a tanta gente poco raccomandabile - per loro, a cui i proletari e i disgraziati hanno sempre fatto un pò schifo - è poco igienico. Basterebbe rivedersi una vergogna come C'eravamo tanto amati - andato in onda ieri sera - o Brutti sporchi e cattivi di Scola sui quali generazioni di imbecilli, tra cui la sottoscritta, c'hanno tanto riso!) non è igienico...
    Che ne sai che cavalca il momento della paura del diverso? C'hai la palla di vetro o è pregiudizio di quelli soliti ormai e sperimentatissimi?

  6. #6
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh, e le femministe perchè tacciono ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #7
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    beh, e le femministe perchè tacciono ?
    Se sono sedute su qualche poltrona governativa...
    O di qualche società testé costituita, o sono state beneficiate da qualche consulenza...
    Anche le femministe son di carne...
    Proprio come gli odiatissimi maschi e rispetto a certe cose cedono. Cedono sempre...
    Sono perfettamente uguali infatti. Evviva! L'Idea ha trionfato!

  8. #8
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE=Egol]troppo spesso, però, ci scordiamo che metà delle vittime sono pure straniere. Piccolo dato non insignificante.

    Se è per questo delle prostitute extracomunitarie e di colore SCHIAVE e/o bambine non potrebbe fregar di meno a nessuno alla faccia di questo governo "tantosensibilealsovraffolamentodellecarceri"!
    Ipocrisia da VOMITO!

  9. #9
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Alla faccia del "povero" Il Manifesto!
    Manco sul blog di Beppe Grillo è consentito criticarlo neppure con una versione "depurata" parecchio di questo post!
    Non si può scrivere che se tanto si ama "il libero mercato" alla Bersani, non si capisce perché prprio la più potente e nepotista delle corporazioni qual'è quella dei giornalisti si debba salvaguardare! Se un giornale non ce la fa a gareggiare con gli altri chiuda, come fanno tutti!
    QUESTO è il libero mercato no?
    Non si può scrivere...
    Vabbè, come diceva quello: Nessuno è perfetto...

  10. #10
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in effetti ho letto articoli animati da un maggior buon gusto....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stupro sardo
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-11, 15:20
  2. Cina, uno stupro su un uomo non è uno stupro (per ora)
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 22:29
  3. Stupro E Pedofilia
    Di iustitia nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 10:52
  4. Stupro
    Di pincopallino (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-05, 00:17
  5. Stupro extracomunitario
    Di Gundam nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-08-02, 20:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito