Infatti mia madre dice che la spezia non e liguria:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da JNB_2005
Visualizzazione Stampabile
Infatti mia madre dice che la spezia non e liguria:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da JNB_2005
Credo che infatti Ferri voleva una volta fondere le due provincie e fondare una nuova regione forse anche con Parma, non ricordo il nome! ne liguria ne toscana!
Papa` montanaro Veneto, mamma iraniana bellissima:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Se hanno tenuto forte alle legioni romane globalizzatrici dell'epoca tutto il mio rispetto, ma adesso: Forza Spezia (che so pure camerati)!:KCitazione:
Originariamente Scritto da ulfenor
Anche se sono rossi sono un CUIT!
Bello questo forum Camerati!
Così ci posso parlare della mia Sicilia che mi manca tanto e della mia Famiglia, che tanto mi manca pure.
Io siciliano al 1000 per mille sono, da sempre la mia Onorata Famiglia a Trapani vive.
Anche Saveriuzzu sarebbe sempre rimasto nella bellissima Sicilia se un infame disonorato non lo avesse costretto a salire al nord, che tanto freddo di sti giorni , pure la vespa mi si ammala.
Come disse il Nostro Duce Viva l'Italia Tutta e Viva la Sicilia la terra del sole!
Citazione:
Originariamente Scritto da Saveriuzzu
raccontaci del disonorato Camerata Saveriuzzu!
100 per cento Ciociaro.
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Cangrande
Padre di umile famiglia contadina cremonese
Madre di famiglia borghese brianzola
Barbaro, ma sento di essere mezzo Romano