Interessante...poi ti scriverò in pvt.Citazione:
Originariamente Scritto da anconanera
Visualizzazione Stampabile
Interessante...poi ti scriverò in pvt.Citazione:
Originariamente Scritto da anconanera
Sarai mica parente alla lontana di Ichtys?:)Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
lemurico al 100%
Piemontese con facili discendenze transalpine....o meglio dire FrancoProvenzali...
1/4 francese
1/4 piemontese
1/4 siciliana
1/4 calabrese
Cognome lucchese.
Nonno paterno lucchese.
Nonna paterna lucchese.
Nonna materna lucchese.
Nonno paterno... non ve lo dico :ue :eek:
Abruzzesi e molisane.
:-00M :-01#53 :-0#09o :i :mad: :-:-01#13Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
e chi lo conosce mio padre:D :D
I miei genitori sono entrambi di origine senegalese, però ho anche un nonno askenazita, dite che è un problema per una futura collaborazione?Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti