User Tag List

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 128
  1. #61
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    io spero che ci ripensi.
    anche se a mente fredda posso pensare "e perchè ci dovrebbe ripensare?"
    il discorso è sempre lo stesso: a lui, comea tantialtri,compresi chi non è impeganto in nulla come puoi essere te omassi o fabio,che cosa gli dire per farin modo che cambi idea?
    che si ha in mano da presentare, da offrire?

    e allora ognuno segua la sua strada, quella che ritiene più opportuna.
    Nella fase attuale, in cui versa l'area, nessuno può dir nullaa nessuno
    Bah...secondo me è una questione di persone; l'area fa schifo pure a me, ma mai ho pensato di entrare in ag, preferisco "collaborare" ad iniziative che ritengo condivisibili e lavorare nel piccolo, confrontarsi è più difficile per chi non ha niente alle spalle, ma più interessante, e, a volte, produttivo.
    Per entrare in an servono mooolte meno palle che per rimanere in un'area disastrata e cercare di fare e costruire qualcosa, pur non dando la propria approvazione scritta a qualcuno dei vari "organi" interni ed esterni all'area.

  2. #62
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    Io, piuttosto che prendermela con Fedalmor [e ci metto pure Avanguardista], mi chiederei come mai elementi validi come loro se ne vanno dall'area....
    Perchè l'area fa schifo, ma passare coi nemici (e sottolineo NEMICI) con l'illusione della lotta interna e minchiate simili non giustificano lo stare in un partito borghese, liberale e antifascista.

  3. #63
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Perchè l'area fa schifo, ma passare coi nemici (e sottolineo NEMICI) con l'illusione della lotta interna e minchiate simili non giustificano lo stare in un partito borghese, liberale e antifascista.
    Mah, io in casa ho allora un supernemico, visto che mio cognato è senatore di AN? Non direi proprio...Diciamo che considera l'area una lunatic fringe...E non posso dargli torto. Soprattutto quando leggo alfredino

  4. #64
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    Mah, io in casa ho allora un supernemico, visto che mio cognato è senatore di AN? Non direi proprio...Diciamo che considera l'area una lunatic fringe...E non posso dargli torto. Soprattutto quando leggo alfredino
    Trincerati bene allora
    Comunque, a parte gli scherzi, l'area è tutto e il contrario di tutto, ma stare in an secondo me è la peggiore infamia della quale possa coprirsi un camerata, o presunto tale.

  5. #65
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Trincerati bene allora
    Comunque, a parte gli scherzi, l'area è tutto e il contrario di tutto, ma stare in an secondo me è la peggiore infamia della quale possa coprirsi un camerata, o presunto tale.
    Io non la vedo così. Per me uno che se ne va in AN, lo può fare per tanti motivi. La scarsissima credibilità dell'area è uno di questi. E io non mi sento di dirgli niente.

    E poi, francamente, essendo passato dai kompagni alla destra radicale, non credo di avere particolari titoli di coerenza per chiederla a chicchessia.

  6. #66
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Aug 2006
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    È vero l'area è una galassia di idee e visioni che tra loro hanno poco a che vedere.
    Ma se a sinistra i no global ci riescono non vedo perchè la destra non ci possa riuscire!

  7. #67
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    Io non la vedo così. Per me uno che se ne va in AN, lo può fare per tanti motivi. La scarsissima credibilità dell'area è uno di questi. E io non mi sento di dirgli niente.

    E poi, francamente, essendo passato dai kompagni alla destra radicale, non credo di avere particolari titoli di coerenza per chiederla a chicchessia.
    Paul, non è una questione di titoli di coerenza, possiamo fare questo discorso ad un ragazzino di 15 anni, che per la prima volta si avvicina ad un certo ambiente, una persona che si definisce "camerata" o in una delle terminologie simili, ben conosce (o dovrebbe) la realtà delle cose, entrare in an, con la scusa della "lotta interna" (ste cose le sentivo nel 1996) o della maggiore agibilità politica, per me significa tradire, o, più prosaicamente prostituirsi, prostituire un ideale, che può, e vuole forse, essere interpretato in diversi modi, ma non con il tradimento.

  8. #68
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JNB_2005
    È vero l'area è una galassia di idee e visioni che tra loro hanno poco a che vedere.
    Ma se a sinistra i no global ci riescono non vedo perchè la destra non ci possa riuscire!
    perchèa sinistra non ce credono alle stronzate che dicono......

  9. #69
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    perchèa sinistra non ce credono alle stronzate che dicono......
    E invece a destra si?

  10. #70
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    E invece a destra si?
    prendi alfredino.....e altri mille sul genere

    dici che non ce credono?

    dici che la gente non ce crede davvero che il loro gruppo è il più fascisssssstisssimo di tutti, che loro sono la reale reincarnazione delle schiere di camicie nere del 28 ottobre, che la rivoluzione se farà domani mattina dopo la colazione al bar etc. etc. etc.

 

 
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alcune critiche costruttive al documento.......
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 00:32
  2. tavola rotonda
    Di Felix (POL) nel forum Storia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 18:54
  3. Tavola Rotonda
    Di mosongo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-11-06, 09:55
  4. Consideratele critiche costruttive
    Di Teodorico (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 11:44
  5. Consideratele critiche costruttive
    Di Teodorico (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 10:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito