oddìo basta con questi 3d ad hoc costruiti contro una persona che critica il potere e ne smaschera gli accordi segreti ed illegali.
Per l?Amministrazione: è almeno possibile accorpare i due 3ds (con quello del forum Unione) in uno solo?
Visualizzazione Stampabile
oddìo basta con questi 3d ad hoc costruiti contro una persona che critica il potere e ne smaschera gli accordi segreti ed illegali.
Per l?Amministrazione: è almeno possibile accorpare i due 3ds (con quello del forum Unione) in uno solo?
Ehm... non noto niente...Citazione:
Originariamente Scritto da kenny83
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
sei sempre un vero liberale
accorpare due 3ds uguali non è liberalismo, è logica.
... e raziocinio.Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Errore mio...per via del sistema di reindirizzamento di POL quel link non funziona...prova con questo qui sotto, al limite fai un copiaincollaCitazione:
Originariamente Scritto da azerty
*http://images.google.cn/images?svnum=10&hl=zh-CN&lr=&cr=countryCN&q=dalai+lama
Fico...Citazione:
Originariamente Scritto da kenny83
prima toglimi dai coglioni briatore, costanzo, costantino e tutta la feccia di destra, poi per ultimo facciamo fuori grillo.Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
Vuoi scommettere che va in pensione a 105 anni???