Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
sono stato anch'io a uno spettacolo di beppe grillo un anno fa e da allora ho cominciato a detestarlo è veramente un populista della peggior specie altro che satira, la satira fa ridere ma amaramente e fa riflettere lui invece agisce sugli intestini della gente lo paragonerei come modo di fare ai testimoni di geova
in poche righe sei riuscito a dire molte bestialità. Innanzitutto i populisti sono stati al governo dal 2001 al 2006, e non credo che grillo vada associato a questi, sia per idee che per moralità e cultura. il paragone con i testimoni di geova è un insulto alla tua intelligenza, non posso credere che tu pensi davvero una cosa del genere, facciamo finta che non l'hai scritta...risponderti potrebbe abbassare la discussione ad un semplice insulto, per questo non lo faccio.
come già scrissi se non ti piace grillo, gli sei indifferente, e non inizi una discussione, vuol dire che quello che dice ti solletica, ti incuriosisce ma non riesci a staccarti dal populismo fatto dai politici in tv e sui giornali che invece lo massacra per paura che qulcuno non li creda più, e così facendo renda inferiore il loro potere.
scrivi meno bestialità, te lo chiedo per favore, e, non posso fare a meno che ripetertelo, quell'accostamento ai testimoni di geova non fa onore alla tua intelligenza
ti invito a cercare di scrivere meno bestialità la prossima volta
-
ammetto accostandolo ai testimoni di geova ho sbagliato, ma io ho una naturale avversione per i santoni, per i pontificatori, per coloro che si mettono sui piedistalli e beppe grillo è proprio questo e in più non lo si può neanche criticare
-
Credo di essere una delle poche persone in Italia a non essere mai andata a uno spettacolo di Beppe Grillo e a non avere nemmeno letto il suo blog. Che cacchio dice che fa incazzare così benfy?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Credo di essere una delle poche persone in Italia a non essere mai andata a uno spettacolo di Beppe Grillo e a non avere nemmeno letto il suo blog. Che cacchio dice che fa incazzare così benfy?
www.beppegrillo.it
:)
-
Come ho già detto da altre parti, il fatto di essere a favore della TAV non mi impedisce di farmi due belle risate quando Grillo fa lo sketch sulle mozzarelle che viaggiano per l'Europa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ortega
Come ho già detto da altre parti, il fatto di essere a favore della TAV non mi impedisce di farmi due belle risate quando Grillo fa lo sketch sulle mozzarelle che viaggiano per l'Europa...
concordo, e aggiungo che quello sketch, tuttavia, è uno dei pochi partoriti ultimamente a far ridere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
ammetto accostandolo ai testimoni di geova ho sbagliato, ma io ho una naturale avversione per i santoni, per i pontificatori, per coloro che si mettono sui piedistalli e beppe grillo è proprio questo e in più non lo si può neanche criticare
mi fa piacere che ti sia reso conto dell'accostamento esagerato. fossi in te passerei sopra il suo atteggiamento da santone, ma ascolterei quello che dice e scrive, che d'accordo o meno, è innegabilmente molto interessante