Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Il GOLPE Fascista!

  1. #1
    Repubblica
    Ospite

    Exclamation Il GOLPE Fascista!

    Il Presidente "supplente" Liberal_ oltre a non voler convocare le elezioni poichè il mandato sia del Congresso che del Presidente è scaduto, ha intenzioni di far approvare anche delle leggi al Congresso non più legittimato a farlo..

    L'ultimo dei Fascisti che rimane può chiudere la porta...

  2. #2
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Il Presidente "supplente" Liberal_ oltre a non voler convocare le elezioni poichè il mandato sia del Congresso che del Presidente è scaduto, ha intenzioni di far approvare anche delle leggi al Congresso non più legittimato a farlo..

    L'ultimo dei Fascisti che rimane può chiudere la porta...
    Le elezioni verranno indette, non ad agosto come un certo petulante forumista pretende (non si sa a quale titolo)

    Repubblica fatti eleggere alla corte suprema e poi ne riparliamo

  3. #3
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno comunque tolga le batterie a Repubblica



  4. #4
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si magari approvando leggi elettorali o costituzionali a congresso sciolto na banda di disonesti come voi te in testa era difficile da trovare dovresti cambiare avatar questo ti confà di più



  5. #5
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    si magari approvando leggi elettorali o costituzionali a congresso sciolto na banda di disonesti come voi te in testa era difficile da trovare dovresti cambiare avatar questo ti confà di più


    Alcuni tuoi alleati paragonano le due bandiere. Ti devono aver contagiato. Aggiungo che il tuo presidente mi sembrava d'accordo con la legge elettorale.

  6. #6
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Alcuni tuoi alleati paragonano le due bandiere. Ti devono aver contagiato. Aggiungo che il tuo presidente mi sembrava d'accordo con la legge elettorale.
    Che fosse d'accordo non conta...il mandato è finito....si torna alle urne e nel frattempo non si approva un cazzo.

    P.s=Le 2 bandiere sono similissime

  7. #7
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Che fosse d'accordo non conta...il mandato è finito....si torna alle urne e nel frattempo non si approva un cazzo.

    P.s=Le 2 bandiere sono similissime
    c'hai la tessera dell'Ucoi?

  8. #8
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Alcuni tuoi alleati paragonano le due bandiere. Ti devono aver contagiato. Aggiungo che il tuo presidente mi sembrava d'accordo con la legge elettorale.
    Non e' stato Enrico a partecipare alla commissione che ha trovato l'accordo...

    Sul discorso della legge io ho messo in gioco l'autorita' conferitami per avallare l'accordo. Non e' stato indolore per la mia coalizione. Persino l'amministrazione si e' scomodata per difendere la mia mediazione, che non era certo la miglior legge possibile, ma era a mio giudizio un compromesso accettable, come ho ampiamente argomentato e discusso.

    Se a causa di questo casino e della superficialita' con la quale e' stata gestita la vicenda Malik non dovesse esserci piu' tempo per fare la riforma a seguito dei rilievi fatti da Repubblica, la colpa sarebbe soltanto vostra e non potreste prendervela con nessun altro.
    La mia mediazione si e' conclusa un mese fa, con il mio via libera (ed il parere favorevole, non certo irrilevante, dell'amministrazione, nessuno avrebbe potuto fermarvi) se avete perso tutto questo tempo e poi vi siete trovati in mezzo al casino sono affari vostri.

  9. #9
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nel merito del 3d lasciamo che sia la corte a decidere e accettiamo la sentenza della corte stessa. Sono sicuro che agiranno secondo coscienza argomentando in maniera esaustiva qualsiasi loro decisone.

    In questo gioco non c'e' spazio per golpe di nessun genere, quindi cerchiamo di stare tranquilli e accettiamo il verdetto della corta sulla vicenda (condivido i dubbi di Mat personalmente ma non sta a me decidere).

    Lo dico soprattutto agli amici del csx preoccupati, per quanto ci riguarda non cambiera' assolutamente nulla, quindi lasciamo che gli organi di garanzia decidano sulla questione.

  10. #10
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    nel merito del 3d lasciamo che sia la corte a decidere e accettiamo la sentenza della corte stessa. Sono sicuro che agiranno secondo coscienza argomentando in maniera esaustiva qualsiasi loro decisone.

    In questo gioco non c'e' spazio per golpe di nessun genere, quindi cerchiamo di stare tranquilli e accettiamo il verdetto della corta sulla vicenda (condivido i dubbi di Mat personalmente ma non sta a me decidere).

    Lo dico soprattutto agli amici del csx preoccupati, per quanto ci riguarda non cambiera' assolutamente nulla, quindi lasciamo che gli organi di garanzia decidano sulla questione.
    Purtroppo lo spazio per il golpe c'è in qanto nel gioco chi detiene il potere non ha alcun limite come invece avviene nella vita reale.. Manca sia l'opinione pubblica, sia la possibilità per noi di scendere in piazza e di bloccare le istituzioni... Manca anche la possibilità di creare un comitato di resistenza che finisca le pulizie del dopo guerra..

    Personalmente non mi cambia nulla, ma dato che il gioco ha un suo perchè, se si calpesta la Costituzione, la cosa travalica ogni limite possibile, e l'Amministrazione continua a fare da spettatore..

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Golpe?
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-03-15, 21:01
  2. Golpe!
    Di Scarpon nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-04-13, 13:36
  3. Teulada: sventato un golpe fascista
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-09-11, 22:31
  4. Licio Gelli: Sono Fascista e morirò Fascista
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 17:17
  5. Il golpe
    Di ZEUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 15:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito