Il Presidente "supplente" Liberal_ oltre a non voler convocare le elezioni poichè il mandato sia del Congresso che del Presidente è scaduto, ha intenzioni di far approvare anche delle leggi al Congresso non più legittimato a farlo..
L'ultimo dei Fascisti che rimane può chiudere la porta...





