Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    DaBak
    Ospite

Predefinito Immigrazione e criminalità. Da mirorenzaglia.com

Rapita a otto anni, dieci anni dopo riesce a fuggire. Il sequestratore si uccide sotto un treno. Lo psicologo: "E’ come uscire dal coma”. Il mostro voleva essere chiamato “Maestro”. Il sequestratore era stato indagato per il rapimento. La prigione a 18 km dalla casa della famiglia. Oggi, Natasha ha diciotto anni.

Secondo recenti studi statistici, in Europa 1 delitto su 4 è commesso da immigrati. Il, che in proprorzioni statistiche è enorme. Ma quelli commessi dagli indigeni, in proporzioni morali, sono spesso delitti mostruosi al 100%.

costantino
    Ospite

Predefinito

vai sul forum di rifondazione.lì i tuoi ragionamenti del cazzo li apprezzano.

Scommetto che non hai fatto un post sui 2 rumeni ubriachi che han cercato di rapire (x violentarla) una bambina di 4 anni la scorsa settimana..

DaBak
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da costantino
    vai sul forum di rifondazione.lì i tuoi ragionamenti del cazzo li apprezzano.

Scommetto che non hai fatto un post sui 2 rumeni ubriachi che han cercato di rapire (x violentarla) una bambina di 4 anni la scorsa settimana..

Io, a differenza vostra (o meglio tua), mi indigno sia quando atti criminali sono compiuti da immigrati sia (anzi di più, proprio perchè italiani) quando sono compiuti da autoctoni.

Io ho una sorella di 5 anni. Non ti permetto di parlarmi in questo modo. Ai Rumeni taglierei i coglioni e glieli farei mangiare. Anche se sono cristiani. anche se fossere musulmani e anche se fossero atei.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non degeneriamo.
    Questa però, mi permettano DaBak e Renzaglia è retorica e anche a buon mercato...

DaBak
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Non degeneriamo.
    Questa però, mi permettano DaBak e Renzaglia è retorica e anche a buon mercato...
    No caro cristiano, è realtà. E' realtà che si parla solo dei reatio degli immigrati (è giusto parlarne non sto mettendo in dubbio questo) ma non si parla mai dei reati dei cittadini italiani. Stupri, violenze, furti sono commessi anche da italiani. E proprio perchè sono italiani mi fa ancora più incazzare.
    L'immigrazione (soprattutto clandestina) è un brodo di cultura dell'illegalità, non metto in dubbio. Ma allo stesso tempo non smettiamo di guardare alla criminalità italiana.

www.myspace.com/rbnlione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti faccio il ragionamento opposto.

Tu straniero, sei ospite nel MIO Paese ed oltre a prendere sussidi dallo Stato (per quale motivo poi) ti arroghi il diritto di violentare,uccidere,rubare?

Ma che, scherziamo?

Va bene la provocazione, ma qui si esagera.

costantino
    Ospite

Predefinito

la differenza tra un illegale e un cittadino italiano che commettono un reato odioso è che il 1° non doveva commetterlo (dovendo trovarsi al suo Paese), mentre col 2° lo si sbatte in galera.

DaBak
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da costantino
    la differenza tra un illegale e un cittadino italiano che commettono un reato odioso è che il 1° non doveva commetterlo (dovendo trovarsi al suo Paese), mentre col 2° lo si sbatte in galera.
    Sia io che Renzaglia (leggi bene) parlavamo da un punto di vista etico-morale. Sul discorso pratico hai pienamente ragione.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Non degeneriamo.

A buonissimo mercato...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solite provocazioni di Renzaglia...