Io invece li conterei, chissà mai che questi 24.000 voti diventino di più..........Citazione:
Originariamente Scritto da ugolupo
Visualizzazione Stampabile
Io invece li conterei, chissà mai che questi 24.000 voti diventino di più..........Citazione:
Sicuro, normali errori che ci sono sempre ed in ogni caso. Poi ci sono le famose schede contestate.Citazione:
Ma di qui a dire che il risultato elettorale è stato truccato...
Da quando Avv. del diavolo e' stato sospeso pare non vogliano piu' illuminarci con le loro profezie di sventura...Citazione:
Originariamente Scritto da ciesse27
:D :D
Di più: conti che non tornavano ai seggi e che avrebbero suggerito un serio riconteggio che tappasse la bocca a tutti,Citazione:
Originariamente Scritto da Keiros
ma anche accanite polemiche tra sinistri candidati esteri, con minacce di denunce e filmati della discussione che sono andati in onda su qualche tv nel mese di Giugno.
Vorrei essere più preciso ma la memoria mi fa difetto, e l'accavallarsi di avvenimenti a insabbiato tutto quello che é accaduto non più di tre mesi fa.
Oramai, a governo insediato non servirebbe a nulla se non al reciproco sputtanamento.Citazione:
Originariamente Scritto da pedro67
cosa vuoi, per questo hanno altri argomenti in grande abbondanza.
Come vedi, conta chi conta.:DCitazione:
Originariamente Scritto da MoogModular
Bla bla bla.Citazione:
Se fosse risultato anche solo qualcosa di vendibile all'elettorato sta sicuro che Berlusconi non avrebbe mollato la presa.
Che fine anno fatto i destri bananas?
Sono tutti ricoverati per ulcere perforanti e gastriti acute?
Li consiglierei di andare alle farmacie delle coop a comperrsi il maalox, così lo pagano anche meno..............
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
....si è appoggiati da frange consistenti della magistratura, che occupa i posti nelle Commissioni elettorali :rolleyes:
(la storia la scrivono i vincitori, accomodatevi :D )
Avrà avuto il suo interesse...Citazione:
Originariamente Scritto da Keiros