Sono ancora in piedi.
In soggiorno, due miei (ormai) ex colleghi, un inglese e un francese, stanno chiacchierando.
Tra un ora e mezza arriverà il taxi che mi porterà alla stazione, dove prenderò il treno per Milano.
Devo dire addio ai sette mesi più intensi della mia vita, e a tutti gli amici che ho trovato e che devo lasciare a malincuore.![]()
Tra poche settimane, si apre un nuovo capitolo: Canada.
Solo chi vivrà vedrà...




Rispondi Citando


