Ecco bravo Skarm!! ........lascia perdere "l'intellettualità" ed il "moralismo" e chiava di più!!!!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Skarm
Visualizzazione Stampabile
Ecco bravo Skarm!! ........lascia perdere "l'intellettualità" ed il "moralismo" e chiava di più!!!!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Skarm
Bé io ne ho fatto 1 in 1 (26) ma non era per i movimenti pelvici... bensì a causa della politica... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo
Adesso me tocca farne 8 in 2 mesi... wz
E io che già speravo in qualcosa di più esotico... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Oli
Ho votato molto soddisfacente, avrei un'esigenza maggiore, ma purtroppo la natura me lo impedisce........ il ciclo mestruale rompe le palle!!!! :fru
PS: ho visto che tra quelli che scopano come ricci c'è anche la LuciaP.....compliments!!!! :D
Cerco un accordo stragiudiziale, al massimo mi appello alla clemenza della corte(ggiata)....
Diciamo che potrebbe andar meglio, ma meglio non lamentarsi...
Dunque......quando ero single ci davo dentro alla grande ! :D
Quando ho cominciato ad andare a moroso dall' attuale moglie la media ha cominciato progressivamente a calare ! :fru
Dopo che mi sono sposato la media si è abbassata ulteriormente e si faceva sesso a fini di procreazione. :eek:
Adesso che sono padre di due figli il sesso è solo un bellissimo e lontano ricordo ..... :i
No...no...hai capito male...io stò ottimamente col mio moralismo ed il mio intellettualismo...tanto quello che ho da guadagnarci essendo diverso da ciò che per natura sono è solo un "pugnetto" di merda...tra l'altro di infima qualità... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Dufresna
Skarm
Di movimenti pelvici? :lolCitazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
Skarm
ma va.....Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Miles Insulae