"Curva gobba"
Curva Inter
Curva BBilan
![]()
"Curva gobba"
Curva Inter
Curva BBilan
![]()
I nostri Eroi!!!![]()
![]()


Già persa la prima...![]()


Vincetevi la coppetta del nonno che tanto per quest'anno vi basta!!!Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()


Assurdi questi triangolari.![]()


Fuori però ci siamo divertiti...Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()


Da segnalare uno striscio della Nord: Rivolete lo scudetto? Venite a prenderlo al baretto.


bellissimi striscioni degli ultras dell'inter....


Meno bello il gioco a quanto pare, neanche ieri ne avete vinta unaOriginariamente Scritto da fgc.adelfia
![]()


Originariamente Scritto da Emish
con il milan abbiamo fatto un bel gioco.. e poi quella credi veramente sia la squadra titolare??
ILLUSO...