Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il soldatino

  1. #1
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il soldatino

    Cosa pensate del nuovo arrivato in casa Toscano,avete avuto modo di provarlo?
    Oggi ho approfittato di mezz'ora di tempo libero per cercare questo prodotto che non è ancora distribuito in maniera capillare.Al terzo tentativo li trovo una tabaccheria in stazione Termini a Roma,ma anche li ho dovuto indicare io alla commessa il pacchetto perchè ancora non li conosceva.
    Avevo letto recensioni discordanti e devo dire che neanche io sono molto convinto,molto diverso e molto poco Toscano,è comuqnue un sigaro gradevole e se ben spinto potrà avere un grande successo per via di un aroma molto semplice e adatto a tutti.

  2. #2
    ghost dog
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Avevo letto recensioni discordanti e devo dire che neanche io sono molto convinto,molto diverso e molto poco Toscano
    Questo passaggio è alquanto preoccupante....in che senso?
    Ancora non ho avuto la possibilità di trovarlo.
    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

  3. #3
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shardana Ruju Visualizza Messaggio
    Questo passaggio è alquanto preoccupante....in che senso?
    Ancora non ho avuto la possibilità di trovarlo.
    Poco speziato rispetto ai colleghi,strizza l'occhio ai caraibici ma ovviamente come qualità e aromi non gli si avvicina.Poca evoluzione nella fumata alla maremmana,persistenza variabile da pezzo a pezzo e comunque mai soddisfacente:non una fumata non dico memorabile,ma neanche degna di gran nota nell'unico pacchetto che ho acquistato.
    Ad ogni modo resta un opinione personalissima,considera che non ho mai amato neanche il TAR che grosso modo è rivlto ad un target simile,anche se conserva più carattere del soldati.L'unica vera critica oggettiva al SOldati è il prezzo,ingiustificato per il prodotto.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Messaggi
    2,022
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo con la critica al prezzo, ma il prodotto è complessivamente di buona qualità. Di certo non ha la cenere perlata dell'TO e l'inconfondibile sublime sapore, ma, via, tutto sommato è gradevole come ammezzato (era stato pensato come ammezzato -io conservo una scatola intera in cantina dei primi Soldati). Qualcuno piuttosto sa qualcosa dei Toscani del PResidente? Che dobbiamo rompere le balle a Napolitano o al Senatore di turno (ricordate i memorabili Senato? e le questue che si faceva magari ad un senatore che non si era votato per ottenere un esemplare di quei toscani galattici?) per farcene dare un esemplare?

  5. #5
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Federale Visualizza Messaggio
    Concordo con la critica al prezzo, ma il prodotto è complessivamente di buona qualità. Di certo non ha la cenere perlata dell'TO e l'inconfondibile sublime sapore, ma, via, tutto sommato è gradevole come ammezzato (era stato pensato come ammezzato -io conservo una scatola intera in cantina dei primi Soldati). Qualcuno piuttosto sa qualcosa dei Toscani del PResidente? Che dobbiamo rompere le balle a Napolitano o al Senatore di turno (ricordate i memorabili Senato? e le questue che si faceva magari ad un senatore che non si era votato per ottenere un esemplare di quei toscani galattici?) per farcene dare un esemplare?

    i toscani del Presidente sono in vendita,devi rivolgerti ad una tabaccheria specializzata perchè dato il prezzo non è facile che un venditore si prenda l'onere di comprare grandi quantità per magari tenersele in negozio.No lho ancora fumato,ma da quanto sento in giro è un buon prodotto.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Messaggi
    2,022
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarà che ho avuto una fortuna sfacciata, ma mi è capitata proprio ieri una confezione di Soldati straordinaria. Quasi il sigaro perfetto!!!! Non una fumata, un'esperienza estatica!!! Colore della fascia perfetto, marrone scuro nel quale si possono nitidamente individuare le venature più scure. INterno regolare, pare fatto col compasso, tiraggio perfetto, robustezza straordinaria e sapore inimmaginabile. Fumato con l'acqua, per cogliere ogni sfumatura di sapore, si è rivelato il miglior toscano di sempre, dando il meglio di sè alle ultime boccate. UNa poesia...

  7. #7
    ghost dog
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un manufatto dalla fumata molto elegante, omogenea, morbida e leggera.
    Ma con una consistenza impareggiabile rispetto al "lieve" Garibaldi.
    Aromi decisi, profumi speziati sia pure se privi della "rudezza" dei fratelli "maggiori".
    Il Soldati è un manufatto che bene si accompagna alla meditazione ed alla lettura.
    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-12-10, 09:27
  2. Il Piccolo soldatino (sempre valida?)
    Di marylory nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 18:40
  3. Il Piccolo soldatino (sempre valida?)
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 18:38
  4. germania:nervoso soldatino americano uccide un italiano
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 14:34
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-02-03, 17:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito