![]()
Ohibò...la si può vedere in alto a destra sul sito www.corriere.it
Che Mieli abbia deciso di fare al Corriere il salto definitivo?![]()

![]()
Ohibò...la si può vedere in alto a destra sul sito www.corriere.it
Che Mieli abbia deciso di fare al Corriere il salto definitivo?![]()

IL RIPOSO Un artista dell'opera di Pechino si riposa prima di una performance a Fanchang, nella provincia di Anhui in Cina (Jianan Yu/Reuters

Ahhhh....mi pareva strano!![]()
Questa è la foto completa(anche se in prima pagina si vede una bella ''falce e martello''su sfondo rosso....BRRRRR!!!!)
IL RIPOSO Un artista dell'opera di Pechino si riposa prima di una performance a Fanchang, nella provincia di Anhui in Cina (Jianan Yu/Reuters)
![]()
peccato pero' che in prima pagina si veda solo il quadratino in alto a sinistra![]()

Già...quando ho visto quella immagine ho preso un colpo!Originariamente Scritto da marea
![]()

c'è sempre un quadratino in prima pagina...in alto a sinistra e a destra, in basso a sinistra e a destra, in centro centro, a sinistra, a destra...............Originariamente Scritto da marea

Sai,non potevano far vedere la sigaretta in prima pagina..Originariamente Scritto da marea
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Isabella
![]()
son ridotti male! non ne avevano altre a disposizioneOriginariamente Scritto da zaffo
![]()

Se avessero mostrato il quadratino con la sigaretta avrebbero urlato allo scandalo i non fumatori delle crociate antifumo, se avessero mostrato un quadratino tutto rosso avrebbero scontentato gli estimatori del colore blu, se avessero mostrato il quadratino col trucco, orrore! Un uomo truccato! Incitamento all'omosessualità!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()