Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ulfenor
onore ai combattenti delle waffen ss islamiche
ברוך אתה אדני מנחם ציון בבנין ירושלים
-
Citazione:
Originariamente Scritto da widukind
Ma che balle che fate con ste cazzo di SS Islamiche. Da quando sono iscritto a questo forum questo video e altri simili li ho visti credo 50 volte.
Ma chissenefrega!
Ma lo volete capire o no che a quei tempi non era concepibile un'avanzata musulmana in Europa, ne un flusso immigratorio abnorme come quello che subiamo quotidianamente?!
Grazie al piffero che c'era sinergia in chiave antiebraica!
E tanto per la cronaca, qua mi pare che a parte due o tre individui siamo tutti favorevoli ad un'alleanza geostrategica in chiave antiamericana con l'Islam, ma finchè esso rimane confinato in medioriente.
Dal momento che tenta di penetrare in Europa, non c'è amicizia che tenga..
Sono d'accordo colla diversità di momenti storici e geopolitici, ma l'esempio delle Waffen-SS rinfaccia a quelli di noi che sbavano dietro le minchiate dei Pera e delle Fallaci che esiste qualcosa di più profondo delle guerre interreligiose.
Massimo rispetto, loro perlomeno han fatto qualcosa di concreto, non litigavano per le poltroncine varie, come accade spesso e volentieri in quest'ambiente di supercammarati:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DiDestra
ברוך אתה אדני מנחם ציון בבנין ירושלים
Muori merda giudaica..:-0008n
-
Citazione:
Tedeschi, giapponesi, italiani, mussulmani, indiani, tutti uniti contro la Stirpe Di Giuda.
Eppure hanno perso !!!!!
E' scritto nella Bibbia:
Dio è con Israele, non con chi la combatte.
Lo sai che sono gnostico e che non posso non vedere nel dio degli ebrei uno dei demiurghi malvagi che hanno creato il mondo sublunare per ternervi prigioniere le particelle di luce proveniente dal Pléroma dove risiede il vero Dio.
P.S.
Non capisco come fanno i musulmani a dire di essere contro il concetto di mondialismo quando l'Islam stesso è stato il primo esempio di mondialismo e omologazione in larga scala!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ulfenor
[SIZE=6]Con gli scritti degli abramiti io mi ci pulisco il culo...
Bene!
Comincia con questo...
http://ccminc.faithweb.com/islam/images/quranbook.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ichthys
Lo sai che sono gnostico e che non posso non vedere nel dio degli ebrei uno dei demiurghi malvagi che hanno creato il mondo sublunare per ternervi prigioniere le particelle di luce proveniente dal Pléroma dove risiede il vero Dio.
P.S.
Non capisco come fanno i musulmani a dire di essere contro il concetto di mondialismo quando l'Islam stesso è stato il primo esempio di mondialismo e omologazione in larga scala!
Pè na volta me tocca quotarti:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da widukind
Ma che balle che fate con ste cazzo di SS Islamiche. Da quando sono iscritto a questo forum questo video e altri simili li ho visti credo 50 volte.
Ma chissenefrega!
Ma lo volete capire o no che a quei tempi non era concepibile un'avanzata musulmana in Europa, ne un flusso immigratorio abnorme come quello che subiamo quotidianamente?!
Grazie al piffero che c'era sinergia in chiave antiebraica!
E tanto per la cronaca, qua mi pare che a parte due o tre individui siamo tutti favorevoli ad un'alleanza geostrategica in chiave antiamericana con l'Islam, ma finchè esso rimane confinato in medioriente.
Dal momento che tenta di penetrare in Europa, non c'è amicizia che tenga..
Bravo, hai detto quello che tutti i veri fascisti/nazionalisti pensano.
Peccato che certi presunti camerati new age continuano a voler vivere fuori dal mondo!
-
Citazione:
Tedeschi, giapponesi, italiani, mussulmani, indiani, tutti uniti contro la Stirpe Di Giuda.
Eppure hanno perso !!!!!
E' scritto nella Bibbia:
Dio è con Israele, non con chi la combatte.
Ti ricordo che il tuo partito (DN) è filoisraeliano, basta vedere il sito!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rockenrolle
Dugieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!:-0008n