Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
cazzo ci mancherebbe altro!!! non si possono sentire a partire dai bergamaschi passando per i milanesi ecc ecc
i milanesi simpatici obiettivamente č un'assurdita, per gli altri lombardi non so, pero le lombarde pagano, sono il contrario delle siciliane, per le sicule andare con un ragazzo tutta la notte č disonorare, le lombarde sono disonorare se non la danno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Lombardia über Alles
:D simpatici da morire, da sparare a vista :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Toscana e Veneto.
Per discrezione, a differenza dei sardi :lol , non ho votato per la mia regione (Emilia-Romagna).
:eek:
Razzista!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
:-01#44
:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Toscana e Veneto.
Per discrezione, a differenza dei sardi :lol , non ho votato per la mia regione (Emilia-Romagna).
:eek:
io a livello italiano infatti ho votato toscana ed emilia, mica la mia regione (lombardia, che amo tantissimo), cosė come a livello sardo avrei voluto votare le terras de mesanėa (terre di mezzo) anzichč le mie regioni di origine (Sārrabus e Nųrra che sono una all'estremo sudest e l'altra all'estremo nordovest)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cristianu
a livello sardo avrei voluto votare le terras de mesanėa (terre di mezzo)
o tolkien !!!!! :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
o tolkien !!!!! :lol
in pratica a Lanusei vivono gli elfi sardi, a Laconi gli hobbit sardi, a Samugheo i nani sardi, ma il cuore del male assoluto rimane Sorradile col perfido signore oscuro che con la sua terribile arma detta Limba Sarda Comuna vuole piegare a sč tutti i sardi!!!! :ah
-
P.S. cazzo vuoi comunque? il termine "di mezzo/de mesu/de mesania" in Sardegna si usa per tutto, ma c'habbiamo anche la nuova provincia Campidanu de Mesu, che in italiano per evitare di chiamarla Campidano di Mezzo l'hanno chiamata Medio Campidano!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
L'Abruzzo non č "simpatico" ed č bello per questo. ;)
e poi di dice Abruzze :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cristianu
in pratica a Lanusei vivono gli elfi sardi, a Laconi gli hobbit sardi, a Samugheo i nani sardi, ma il cuore del male assoluto rimane Sorradile col perfido signore oscuro che con la sua terribile arma detta Limba Sarda Comuna vuole piegare a sč tutti i sardi!!!! :ah
a laconi ci sono molti gollum, credimi!!!! :D