Infatti ho scritto "nella misura in cui...".Citazione:
Originariamente Scritto da Bellisonus
Visualizzazione Stampabile
Infatti ho scritto "nella misura in cui...".Citazione:
Originariamente Scritto da Bellisonus
Sono state due partite bellissime, veramente il miglior basket del mondo. Peccato che la Rai non abbia trasmesso Argentina-Spagna in diretta. Comunque, non bisogna lamentarsi troppo: già è tanto che abbiano trasmesso qualche quarto e una semifinale senza Italia. Di solito per la Rai i mondiali di basket e di volley finiscono quando esce l'Italia...
E speriamo che Gasol si ripigli per la finale!
:rolleyes: su sedici giochi olimpici, la nazionale americana ha vinto l'oro nel basket per dodici volte... una volta l'argento e due il bronzo.Citazione:
Originariamente Scritto da abu ital
A livello politico non vuol dire un cavolo, penso. Ma a livello sportivo i pipponi stanno altrove di sicuro
gli italiani sono come hitler: lui vedeva ovunque ebrei, loro (noi) vedono ovunque la politica...
Eh già gli americani hanno perso perchè in maggioranza "negri" e protestanti, magari i due americani bianchi sono pure giudei......mentre i greci ........sono indogermani e "ortodossi"......
Un 3d più geniale ancora di quelli razzisti e rivoltanti sul "potere" degli ebrei e sul talmud (noto argomento di politica internazionale) spiegato dagli imbecilli ai cretini.
Shalommmme :D
polemiche caduche a parte, certo che la Grecia ultimamente sta avendo diversi exploit!
Prima gli europei di calcio, poi il bel bottino alle Olimpiadi, ora la vittoria contro gli USA a pallacanestro. Non è poco per la squadra nazionale di un paese ancora relativamente povero per gli standard europei, poco popoloso e che tradizionalmente non era in vetta in questi sport.
certo a me farebbe piacere se l'AEK l'Olimpiakos o il Panatinaikos vincessero la Champions, una volta il Panathinaikos arrivò in finale, ma fu sconfitto dall'Ajax in finale... e quando ricapita una situazione simile ?
A me farebbe piacere, oltre a quello che dici tu, che espellano i team Ebrei dai campionati Europei.Citazione:
Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
Con Kobe e Shak sarebbe stata tutta un'altra storia! L'allenatore del college era una pippa!
Comunque mi dispiace per il "nostro" Mike D'Antony, si meritava di meglio. Forse se fosse stato lui avrebbe scelto di mettere in campo altri giocatori con un'altra mentalità. Mike è sempre stato un vincente.
Cazzo scusa si scrive D'ANTONI cumpà (che gaffe)