Visualizzazione Stampabile
-
Qualche anno fa mi sembra che ce n'erano alcune copie in federazione, non saprei dire che fine han fatto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Veterano
È materiale pericoloso da far girare oggi senza adeguato commento. Le circostanze che portarono a quella produzione erano speciali e risentivono della situazione. Conoscendo personalmente tutti i redattori a cominciare da Tuti sono certo che non appoverebbero. Bisognerebbe spiegare la posizione di Bonazzi, Latini, Naldi. Consiglio di non prendere iniziative di ripubblicazione e di ricircolo senza prima consultarvi con gli antichi redattori. Tuti, Concutelli, Azzi, Zani, Murelli ecc. oggi sono raggiungibili. Chiedete a loro.
Murelli è qui. può dircelo lui.
Ovviamente si potrebbe pensare ad una pubblicazione "sociale" (senza case editrici, solo fotocopie,calndestina) e ovviamente chi si potrebbe pensare ad un coinvolgimento dei succitati per una presentazione o una prefazione introduttiva.
-
Re: Quex
Ciao, sto cercando numeri della rivista quex da molto tempo, non è che mi potresti aiutare fotocopiandomi i numeri da te in possesso?
Saluti camerateschi.
-
Re: Quex
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallarò
Io ne ho per adesso un solo numero (il quarto) ma spero di trovarne altri frugando nelle cantine dei vecchi camerati.
le fotocopie le ho elargite ad alcuni camerati piacentini , sperando ne facciano buon uso.
Sarebbe bello che qualche editore matto nli pubblicasse in anastatica... tutti i militanti dovrebbero impararne il contenuto a memoria.
Purtroppo agli inizi dgli anni 80 averne in mano anche un solo numero poteva costare caro e così molti numeri sono andati distrutti.
Ciao, sto cercando numeri della rivista quex da molto tempo, non è che mi potresti aiutare fotocopiandomi i numeri da te in possesso?
Saluti camerateschi.
-
Re: Quex
Citazione:
Originariamente Scritto da
DaBak
...qualcun'altro ha copie di quex? Cerchiamo di farne una cernita. Se qualcuno ha qualcosa me lo faccia sapere. Poi posso fare in modo (attraverso fotocopie) di farlo avere a chi ne fosse interessato.
Ciao, sto cercando numeri della rivista quex da molto tempo, non è che mi potresti aiutare fotocopiandomi i numeri da te in possesso?
Saluti camerateschi.
-
Re: Quex
Ciao, per caso sei riuscito a trovare qualche copia della rivista?
Anche io sarei interessata a leggerla.