deve morire
Visualizzazione Stampabile
deve morire
è insopportabile... e le cazzate che fa...da :ue :ueCitazione:
Originariamente Scritto da aleida88
Per una volta,sull'argomento siamo tutti in perfetta sintonia!
:D
pena di morte per mr lui
ma la cosa peggiore è che sono sempre gli stessi 4 o 5 sketch da mesi... basta! già rompevano le palle la prima volta!
Un genio, mitico Mister Lui.
A Morte Mr.lui!!!!1
già una condanna all'unanimità... facciamo la petizione su italia uno! era meglio alessandra canale