Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    26 May 2006
    Messaggi
    915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito furbi questi compagni all'università......

    saluti kameraden
    secondo me la propaganda nelle università è importantissima.
    dobbiamo far sentire la nostra presenza.
    vi faccio un esempio.
    stamattina ero a padova all'università e fuori dai cancelli ci saranno stati vi giuro una ventina di compagni a distribuire volantini per degli incontri..
    ao cammmmmmmmmmmmmarààààààààà....porca puttana ero circondato..

    e tutti sti compagni che mi chiedevano di andare agli incontri..mi son stufato e ho risposto che sono un nazionalsocialista
    sieg heil

  2. #2
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    e loro non ti hanno eroicamente preso a sputi come sono soliti fare?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    488
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qui a Roma il progetto universitario uscirà dal cantiere tra poche settimane.

    Dopo l'esperienza con Gioventù Universitaria, ci riproviamo con un progetto simile ma su basi diverse: ne saprete di più prossimamemente.

    Organizziamoci per diffonderci nel resto d'Italia.

  4. #4
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alguz
    Qui a Roma il progetto universitario uscirà dal cantiere tra poche settimane.

    Dopo l'esperienza con Gioventù Universitaria, ci riproviamo con un progetto simile ma su basi diverse: ne saprete di più prossimamemente.

    Organizziamoci per diffonderci nel resto d'Italia.
    Fatemi sapere, che anche qui stiamo mettendo in piedi qualcosa in questi giorni...

  5. #5
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo
    e loro non ti hanno eroicamente preso a sputi come sono soliti fare?

    No, lui da solo era IN TROPPI per loro...

  6. #6
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    No, lui da solo era IN TROPPI per loro...
    Al solito...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    488
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Fatemi sapere, che anche qui stiamo mettendo in piedi qualcosa in questi giorni...
    Ottimo, se riusciamo a coordinarci potremo fare grandi cose.

  8. #8
    Nec Descendere Nec Morari
    Data Registrazione
    21 Dec 2005
    Località
    Dove l'Adige fa l'ansa...
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da l'Imperatore
    saluti kameraden
    secondo me la propaganda nelle università è importantissima.
    dobbiamo far sentire la nostra presenza.
    vi faccio un esempio.
    stamattina ero a padova all'università e fuori dai cancelli ci saranno stati vi giuro una ventina di compagni a distribuire volantini per degli incontri..
    ao cammmmmmmmmmmmmarààààààààà....porca puttana ero circondato..

    e tutti sti compagni che mi chiedevano di andare agli incontri..mi son stufato e ho risposto che sono un nazionalsocialista
    sieg heil

    Padova? Che facoltà?

  9. #9
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cangrande
    Padova? Che facoltà?
    Io conosco un ragazzo di ingegneria informatica... è un webmaster coi contro-cojioni...

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alguz
    Qui a Roma il progetto universitario uscirà dal cantiere tra poche settimane.

    Dopo l'esperienza con Gioventù Universitaria, ci riproviamo con un progetto simile ma su basi diverse: ne saprete di più prossimamemente.

    Organizziamoci per diffonderci nel resto d'Italia.
    Occhio alla Sapienza, là non credo che scherzino.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma che bravi questi compagni...
    Di Breiner252 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 02:57
  2. L'Università di Cambridge boicotta le università israeliane :)
    Di aprile crudele nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 15:04
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 01:53
  4. Report parte 1: questi sonoi nuovi posti di lavoro creati in questi anni
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 09:18
  5. Compagni radicali, compagni socialisti.....
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito