saluti kameraden
secondo me la propaganda nelle università è importantissima.
dobbiamo far sentire la nostra presenza.
vi faccio un esempio.
stamattina ero a padova all'università e fuori dai cancelli ci saranno stati vi giuro una ventina di compagni a distribuire volantini per degli incontri..
ao cammmmmmmmmmmmmarààààààààà....porca puttana ero circondato..
e tutti sti compagni che mi chiedevano di andare agli incontri..mi son stufato e ho risposto che sono un nazionalsocialista![]()
sieg heil




Rispondi Citando
