le petizioni per sospendere un forumista sono valide?
Visualizzazione Stampabile
le petizioni per sospendere un forumista sono valide?
certo che l'ho letto...ma dopo cinque mesi uno si può anke dimenticare qlc pezzo...ho altri pensieri x la testa...mica posso ricordarmi a memoria tutto il regolamento...:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
liberalix è la mente più illuminata di pol, dopo brunikCitazione:
Originariamente Scritto da m.calu
Citazione:
Originariamente Scritto da denty
e tu gli rispondi :D :D
ma io lo so che sono due menti illuminate...per questo me ne tengo alla larga...:DCitazione:
Originariamente Scritto da willy
è obbligatorio rispondere a liberalix nn lo hai letto il regolamento...Citazione:
Originariamente Scritto da willy
sono sono un libertario non leggo i regolamenti :DCitazione:
Originariamente Scritto da m.calu
allora è proprio vero,c'è scritto anche che il forum è chiuso ai libertari...:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da willy
dicesi Ostracismo e non sarebbe una cattiva idea...Citazione:
Originariamente Scritto da willy
:D :D
perchè tu l'hai fatto???:DCitazione:
Originariamente Scritto da Liberalix