Salve,volevo avere un consiglio sulla scelta di un tipo specifico di sigaretti. La scelta purtroppo risulta difficile se lo si chiede al negoziante perchè spesso non ha molto tempo da perdere; per cui volevo chiedere in questo forum su quali buoni marche posso indirizzarmi: mi piacerebbe trovare un tipo di sigaretto inferiore agli 8 - 7 mm di diametro, quindi più sottile (magari 5 mm) e con una lunghezza non superiore ai 118 mm. Non forte, tipo ricoperto da foglia esterna e con filtro, leggero e piacevole. Ho deciso di mollare le sigarette (Muratti). Perciò che se potete consigliarmi una certa cernita di buoni tipi ne sarò contento. In passato ho provato i Moods, ma non mi dicono nulla.Grazie un saluto a tutti

Il caro vecchio Garibaldi, se opportunamente ghigliottinato, puo' invece fare al caso tuo, cosi come il Soldati ( che è anche molto più elegante e ben costruito, se badi a questi dettagli).Inoltre sono entrambi un ottimo punto di partenza per un eventuale conversione a formati più interessanti.