GOVERNO DI POL
Ministro: Onorevole Meridionale
Sottosegretario: Sinnfein

GOVERNO DI POL
Ministro: Onorevole Meridionale
Sottosegretario: Sinnfein
La mia Libertà equivale alla mia Vita

auguri al ministro e al sottosegretario in quanto vestono i panni di un ministero importante
m.calu[img]

Questo è il 3d ufficiale che verrà utilizzato dopo la fiducia .
E' mia precisa intenzione pubblicare qui tutto il lavoro che verrà svolto dal mio ministero: compresi pdl e dl presentati in cdm.
Ho già deciso previa accordo con Sinnfein che il sottosegretario avrà la delega alle mozioni e a tutto ciò che riguarda la politica reale italiana in materia di difesa ed esercito.
Al primo CdM pubblicheremo le nostre competenze, e sarà mia intenzione fare un coordinamento permanente tra Ministero della Difesa, della Giustizia, Esteri e Interni.
ONOREVOLE MINISTRO Meridionale

Ministro attendiamo anche le Vostre competenze.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Auguri Ministro e buon lavoro.

Auguri, Sottosegretario, e auguri, Ministro.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

PREMESSO CHE :
-Il nostro compito al di là di qualsivoglia fede politica,va attuato nel rispetto delle leggi di POL e della credibilità di un incarico ufficiale come questo;
- Che il sottoscritto ONOREVOLE MINISTRO MERIDIONALE e SOTTOSEGRETARIO SINFFEIN, si impegneranno al massimo affinché possa trarre il massimo vantaggio non il singolo partito,ma il forum tutto;
- Che le nostre azioni sono e si faranno in buona fede, e che il nostro impegno andrà solo ed ESCLUSIVAMENTE a beneficio del forum e di un suo generale miglioramento e benessere;
- Che la nostra collaborazione più stretta andrà a qualsiasi componente di questo governo, e che la nostra opera seguirà le direttive di una piena partecipazone dei singoli utenti al lavoro del Ministero presieduto dall’On. Meridionale;
Si afferma quanto segue:
In questo periodo di crisi e incertezza, che attanaglia sia POL che i singoli utenti,siamo chiamati a svolgere un ruolo essenziale per la sopravvivenza delle istituzioni. Il nostro massimo impegno sarà rivolto nel colmare la totale assenza di una regolamentazione precedente al nostro operato, relativamente al nostro dicastero. Ci sarà piena collaborazione con le direttive del Presidente Liberal e con gli altri onorevoli colleghi,e si diffida qualunque utente a dubitare della buona fede del nostro operato e di quello di qualsiasi altro componente di questo direttivo
DELEGHE E COMPETENZE MINISTERO SU POL E SULLA QUESTIONE NAZIONALE IN MERITO A MOZIONI DI POLITICA REALE
Le competenze che riterremo di possedere saranno le seguenti:
La difesa nazionale del forum camera attraverso uno stretto lavoro di collaborazione tra il Ministero della Difesa, il Ministero della Giustizia e il Ministero degli interni.
Vista la mancanza di un esercito sul forum (non esiste d'altronde la necessità) il Ministero della difesa ripudia la guerra come arma di offesa e si dedica alla difesa del forum camera attraverso la presentazione di DDL e PDL atti a garantire il forumista .
Dietro concessione dei moderatori del forum aviazione militare, ci proponiamo di interloquire con esso allo scopo di espandere l’interesse del forum camera e quindi il rapporto istituzionale con il forum aviazione militare è di esclusiva competenza del Ministero della Difesa.
Il ministero della difesa tutela e difende il forum camera da eventuali attacchi o provocazioni gratuite da parte di altri forum o forumisti provenienti da altri forum, in tale eventualità il ministero della difesa sarà delegato a contattare il moderatore del forum da cui proviene il disturbo per prendere provvedimenti.
I nostri principi fondamentali saranno i seguenti:
La Difesa nazionale che noi presediamo e che ci onoriamo di coordinare,è svolta per il POPOLO ITALIANO. Esso è il cardine dei nostri sforzi,e sia il sottoscritto che l’On. Ministro , si impegnano a tutelare con le proprie forze il nostro popolo, in qualunque eventualità in cui esso sia in pericolo e la sua libertà sia minacciata.
Il Ministero RIPUDIA l’uso delle FF.AA. come strumento d’offesa verso altri popoli e nazioni,e si adopererà al massimo delle sue potenzialità per impedire infelici avvenimenti , come quelli di quest’anno e degli anni scorsi.
Il Ministero si impegna alla piena collaborazione con NATO e UE, fintanto che però,esse non prendano accordi che ledano la libertà di popoli o nazioni straniere.
Il Ministero autorizzerà l’invio di uomini, solo in modalità di PEACEKEEPING e CONTROLLO AUSILIARIO DEL TERRITORIO , in pieno appoggio e subordinazione alle “forze locali”.
Non saranno tutelate iniziative di APERTA AGGRESSIONE a Nazioni estere,a meno di specifica aggressione a popolazioni o cittadini italiani.
Riguardo le iniziative REALI , il Ministero si batterà per quanto segue:
- Deciso INCREMENTO dei finanziamenti alle FF.AA. ;
- Blocco della Cartolarizzazone selvaggia dei beni ministeriali ;
- Riordino della struttura dei volontari di TRUPPA , attualmente organizzati in VFB1 e VFA4;
- Riclassificazione e riorganizzazione delle priorità dall’attuale scala Alfa, Bravo, Charlie , in due categorie (A , B),ovviamente concordi alle disponibilità finanziarie ;
- Impegno nella FERMA ADESIONE e COLLABORAZIONE nei progetti FREMM, NH-90 ,SAMPI/T, Pzh 200 150 mm , VTLM , PUMA , DARDO ,Ariete 1550 Hp , Progetto “Soldato futuro” , Progetto Alloggiamento Volontari”, Horizon, EF-2000 ;
- Deciso tentativo di riorganizzazione della Guardia Costiera nell’ambito del progetto “5° Forza” ;
- Deciso appoggio e sforzo all’ammodernamento del sistema difesa e pensionamento delle unità “logore” ancora in dotazione ;
In più conferisco al Sottosegretario Sinffein piena delega sulla politica reale per quanto compete a questo Ministero.

E' allo studio una legge per tutelare chi viene accusato di essere clone ingiustamente per la difesa del forum e soprattutto per la tutela di quelle nuove persone o meglio forumisti che si affacciano al panorama polliano di camera.
In più è allo studio anche una legge contro chi congressista (soprattutto) o meno, utilizza nei confronti delle istituzioni di pol un linguaggio poco appropriato.
Infine è mio particolare impegno riproporre la legge sulla immunità congressuale.

Colgo l'occasione per ringraziare il Sottosegretario Sinffein e lo splendido lavoro che oggi mi ha permesso di postare questo documento in cui regolamentiamo un Ministero prestigioso sul forum camera

A breve presenterò i pdl già anticipati nel 3d ufficiale