Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Intellettuale
Special guest, cazzo! Benvenuto. :K
Ahh, ottimo intellettuale. Noi ci siamo di recente conosciuti. Grazie per i supporti tecnici. E ancora complimenti per il tuo sito. Il Barone non condividerebbe di certo questa mia affermazione, ma io sostengo che tu con il tuo sito cavalchi bene la tigre. Gaiezza e serietà, tenute separate e collegate quando serve. Complimenti ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da M. Murelli
Grazie... Posso dirlo? Sei un po' inquietante visto in foto :-)
Dal vivo è ancora peggio:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bazooka
Ciao Maurizio benvenuto: potresti intervenire nella discussione su Quex?
Grazie. Circa Quex Vetrano dice bene. Ma non mi tirerò indietro. Passata questa settimana aprirò una discussione pregando tutti quelli che hanno qualcosa da chiedermi o che mi hanno interpellato nei mesi addietro di concentrare lì le domande. Ero venuto qui dentro per partecipare alla pari ad alcune discussioni, ma ho poi visto che suscito curiosità e domande. Il punto è che non ho il tempo per spulciare tutte le conversazioni né di essere presente tutti i giorni. So che per un po' di tempo dovrò fare la parte dell'orsetto in fiera, quello a cui ci si diverte a tirar palle. Poi spero che tutto si normalizzi e io sia, alla pari, uno dei tanti che partecipa ad una o due discussioni. Contrariamente a quanto sospetta Ardimentoso non ho intenzione di diventare forumdipendente... Anche se in un certo senso questo luogo mi sembra una San Babila telematica e quindi mi riporta ai miei 17-18 anni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da charlemagne88
Benvenuto!
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mimo121
Benvenuto!
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fiaba
Benvenuto :) Noto con piacere che dopo la parentesi estiva questo forum sta diventando interessante...
Per quanto mi riguarda, "Destra radicale" è il nome di una forma ancor non ben definita ma nella quale, per un motivo o per l'altro, chi fa parte di questo forum ha sentito un po' sua.
Sta quindi a chi ha scelto di entrare in questa forma riempirla di contenuti e sono certa che il tuo contributo offrirà stimoli interessanti su cui riflettere.
Chi intendi con "la mia gente"? Chi rientra in questa categoria?
Ribenvenuto.
Grazie. Specificherò cosa intendo per "mia gente". La questione è ETICA prima che politica. La politica, per me, discende dalla interpretazione del metapolitico, quindi un certo grado di soggettività può ben giocare quando si è in assenza del vero Stato e ci cerca di fare progetto, di dar corpo a soggetti comunitari. L'ETICA (che faccio corrispondere all'etnia della "razza") non prevede soggettivismo. Ci sono valori INTRANSIGENTI e ASSOLUTI che si praticano e si deve imparare a praticare.... Sarò più chiaro più avanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
benvenuto...:)
Grazie. La facina esprime particolare contentezza? O ci conosciamo e frequentiamo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco-Torino
grande acquisto del forum...
benvenuto
Grazie. Non so dire se tutti i forumisti sono poi così contenti di avermi qui. Ma è giusto che sia così...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Barbudo
Benvenuto
Grazie. Bandiera impegnativa eh? Coraggioso o incosciente?