Originariamente Scritto da
Er Tartolz
Prendo spunto da un fatto personale che mi e' capitato la scorsa notte per tirare fuori un argomento per il quale sono certo ricevero' molte critiche ma chissenefrega.Giusto la notte appena trascorsa hanno provato a fregarmi la macchina senza riuscirci ma comunque sfondando tutto l'albero del volante e causando danni ingenti(non ho capito a cosa potesse servirgli poi un catorcio del '90 che cammina a gas come un polmone ed ha la carrozzeria da sfascio).Gli autori: i "soliti" rumeni che bazzicano il giardino di fronte a dove era parcheggiata.Questa e' certo una boiata in confonto a tutta la sequele di merdate e violenze che le nostre citta' sono costrette a subire da questa sorta di animali schifosi dell'est europa: furti,violenze,stupri,rapine,ecc.Mi sembra una cosa indegna rendere onore a tale gente per "Codreanu" ad oltranza,ogni volta sentirsi dire quando si muove loro qualche critica:"sì ma loro hanno avuto Codreanu...".Ma 'sti cazzi di Codreanu che oltretutto era un cristiano rompicoglioni,niente di che!!!Questo mito dovrebbe crollare all'interno di tutta l'area!Supportare o giustificare i rumeni "a causa" del mito di Codreanu e' come entrare in una stalla piena di merda con in mezzo una margherita e supporre che l'ambiente profumi di fiori di campo!