Un altro tassello importante aggiunto al network di EK, che già era abbondantemente articolato. In Cina Emirates raggiunge anche Shanghai e Hong Kong.
L'offerta, come al solito, è di livello: 3 classi su un Airbus 343.
Ai viaggiatori di Prima Classe, Emirates offre due notti nel presso l’Hotel Shangri-La di Pechino, in stanza deluxe, e una notte gratuita per i viaggiatori di Business Class.
---
Emirates ha inaugurato oggi il nuovo collegamento tra Dubai e Pechino. I voli, con frequenza giornaliera, partono da Dubai alle 10,15 e arrivano a Pechino alle 22,00 ora locale, con rientro alle 00,05 da Pechino e arrivo a Dubai alle 5,05 ora locale. La rotazione è effettuata con un Airbus A340-330 da 267 posti in tre distinte classi. Attraverso l'aeroporto di Dubai, la compagnia degli Emirati Arabi collegherà la Cina con 23 destinazioni del Nord America e Europa, 14 dell'Africa e 13 del Medio Oriente.
TTG Italia
---
ciao
af




Rispondi Citando
