Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86
  1. #11
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senzanome
    ma scusate grillo è un comico cioè dovrebbe farmi ridere non fare il politico. poi lui dica quello che vuole ma ripeto lui è una fonte attendibile quanto qualsiasi persona che parli di politica in questo sito o in italia

    Se già si avesse l'umiltà di riconoscere questo e cioè che Grillo è attendibile quanto un Benfy, già si sarebbe fatto un grosso progeresso.
    Poi vorrei ricordare che questo tipo di ragionamento è perfettamente speculare a quello di petruccioli e a Polito che nel documentario della Guzzanti, Viva Zapatero dicevano che si era censurato raiot perché non faceva ridere e perché faceva informazione cosa che, chissà perché, la satira non dovrebbe fare. Al ché, giustamente, Dario Fo ha replicato che questo è sempre stato l'alibi del Potere per censurare le voci dissonanti. A me peralttro Grillo fa "anche" ridere, oltreché pensare ed indignare e questo non è poco. Credo che siano però le ultime due cose che diano ma tanto, proprio tanto fastidio...
    Ultima cosa. Beppe Grillo col prestigio che il suo blog s'è procurato al livelo internazionale (non dimentichiamoci mai che il "caso" beppe Grillo è esploso dopo che un giornale straniero autorevolissimo ha collocato il suo blog tra i più seguiti nel mondo perché se dipendeva da noi Grillo poteva crepare completamente dimenticato) fa da punto di raccordo di studiosi anche internazionali raccogliendone gli studi e gli interventi. Non credo che né io né Benfy saremmo capaci di tanto...

  2. #12
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    Grillo può fare quello che vuole a me fa schifo
    Si questo l'avevamo capito. Almeno perché posta più discussioni di te ed è più seguito...

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Mar 2006
    Località
    w zapatero!
    Messaggi
    1,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Se già si avesse l'umiltà di riconoscere questo e cioè che Grillo è attendibile quanto un Benfy, già si sarebbe fatto un grosso progeresso.
    Poi vorrei ricordare che questo tipo di ragionamento è perfettamente speculare a quello di petruccioli e a Polito che nel documentario della Guzzanti, Viva Zapatero dicevano che si era censurato raiot perché non faceva ridere e perché faceva informazione cosa che, chissà perché, la satira non dovrebbe fare. Al ché, giustamente, Dario Fo ha replicato che questo è sempre stato l'alibi del Potere per censurare le voci dissonanti. A me peralttro Grillo fa "anche" ridere, oltreché pensare ed indignare e questo non è poco. Credo che siano però le ultime due cose che diano ma tanto, proprio tanto fastidio...
    Ultima cosa. Beppe Grillo col prestigio che il suo blog s'è procurato al livelo internazionale (non dimentichiamoci mai che il "caso" beppe Grillo è esploso dopo che un giornale straniero autorevolissimo ha collocato il suo blog tra i più seguiti nel mondo perché se dipendeva da noi Grillo poteva crepare completamente dimenticato) fa da punto di raccordo di studiosi anche internazionali raccogliendone gli studi e gli interventi. Non credo che né io né Benfy saremmo capaci di tanto...
    mi dispiace non sono d'accordo . prima cosa non ho detto di censurare nessuno anzi ho detto che grillo può dire ciò che vuole senza problemi.secondo per me grillo è una persona intelligente ma la sua parola vale quanto quella di qualsiasi persona in italia ;che poi sia stato bravo ha vendere bene il suo prodotto bisogna fare i complimenti alle sue capacità mediatiche che sono notevoli e non alle sue analisi politiche

  4. #14
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy
    Grillo può fare quello che vuole a me fa schifo

    per fortuna voi velinari di partito siete in minoranza qui su Internet, dove, se Dio vuole, prevale l'informazione libera e non capziosa dei Grillo, dei Travaglio, delle Guzzanti eccetera.

  5. #15
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

    Blair dei New Labour, vero democratico di sinistra, parla alla BBC. E dice a proposito dei criminali: dobbiamo identificarli "anche prima della nascita ... se non siamo pronti a prevedere e a intervenire molto presto, avremo bambini che cresceranno in famiglie che noi sappiamo completamente disfunzionali e, dopo pochi anni, questi bambini cresceranno come una minaccia per la società e per loro stessi”.

    Ps: Il patrigno di Bill, Roger Clinton, era alcolizzato ed un violento in famiglia. Una famiglia disfunzionale...


    questa è da querela

  6. #16
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    questa è da querela

    Detesto le persone che prefigurano querele che magari si augurano inoltrino sempre altri.
    Fanno balenare solo la convinzione che un certo tizio diffami senza mai aver il CORAGGIO di assumersi la reponsabilità conseguente di quello che dicono!
    Un pò vile no?

  7. #17
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quando si afferma che qualcuno propone qualcosa che non ha mai proposto la diffamazione c'è tutta

  8. #18
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    quando si afferma che qualcuno propone qualcosa che non ha mai proposto la diffamazione c'è tutta
    Ma com'è che non sapete leggere?
    C'èqualche differnza tra "proporre" e "prefigurare", cheèl'esatta cosa che tu hai inteso...
    E due! Ahò decidete! Querela o Gtrillo o me!

  9. #19
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Credo che tra un pò rispolvereranno certe proposte per limitare la libertà della rete.
    Ci provarono prima di concludere la precedente legislatura (ulivista). Visto che il fascismo rosso si cela nelle più democratiche facce da poveri cristi in croxce non ho dubbi ciò avverrà quanto prima se Grillo attenterà alle sacre banche...
    Questa l'ultima...

    La Telecom è scalabile. Il suo valore in Borsa vale circa la metà di quando arrivò Tronchetti. La quota del tronchetto, quella che gli consente attraverso una sequenza di scatole cinesi da trapezista della finanza di controllare la Telecom, vale sempre il doppio del mercato. Anche se vale la metà. Il perchè non si sa. Non lo sanno la Consob, la Borsa, la Banca d’Italia. Lo sa però il tronchetto che, almeno in questo è umano, per cedere il pacchetto di controllo vorrebbe, nostalgicamente, il valore del 2001. Del resto anche tutti gli altri azionisti lo vorrebbero per le loro azioni. Come dargli torto?
    Se ci fosse un’Opa, un’offerta pubblica di acquisto, sulle azioni Telecom a un prezzo di poco superiore a quello della Borsa, tronchetti andrebbe a casa. E dovrebbe svalutare le azioni di sua proprietà. Io i soldi per fare un’Opa non li ho. Però ho pensato a un’alternativa. Un’alternativa alla genovese.
    Un’Opa alla genovese. Senza tirare fuori un soldo, un po’ come i finanzieri italiani, ma, rispetto a loro, senza indebitarmi con le banche.

    Chiederò attraverso il blog e con il supporto di uno studio legale la rappresentanza di tutti coloro che possiedono azioni della Telecom. Se raggiungerò un numero sufficiente di adesioni convocherò un’assemblea e licenzierò il consiglio di amministrazione. Non è uno scherzo.
    Visto che di ‘class action’ ancora non si sente nulla, passiamo ai fatti, alla ‘share action’. Piccoli azionisti di tutto il mondo unitevi (prima che arrivi Merdock, il cavaliere marrone).

  10. #20
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Raga, l'unica notizia di questo 3d e' che Bianca ha postato a favore di qualcuno e non contro il dalema di turno


 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 12-06-12, 09:59
  2. Quello che Beppe Grillo direbbe di Beppe Grullo
    Di Alepk nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-12, 18:35
  3. Beppe Grillo: "A casa i vertici Telecom". VIVA BEPPE GRILLO!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 18:04
  4. Beppe Grillo a favore della manifestazione del 20 Ottobre
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 17:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito