Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da L'ultimo Zar
QUESTE CRETINATE, TRATTE DA UN SITO CHE ESALTA LE AZIONI CRIMINALI DI ISRAELE E CHE CI LINKA IL SITO DEI RABBINI RAZZISTI DI "KAHANE", COSA C'ENTRANO CON IL FORUM DELLA DESTRA RADICALE !?
Oh siamo diventati "destra radicale per israele" ? :-0008n
Il concetto è "il nemico del mio nemico, è mio amico"
E' lo stesso ragionamento che fa chi dice che l'Islam (ovvero l'Iran, visto che è l'unico esempio che viene sempre citato; o altri movimenti sempre sostenuti dall'Iran) è antiamericano e quindi è un "nostro alleato".
E' lo stesso ragionamento che fa chi dice che Castro è antiamericano e quindi è un "nostro alleato".
E' lo stesso ragionamento che fecero gli americani quando armarono, addestrarono e finanziarono mujhaidin e talebani perchè combattessero i sovietici in Afghanistan.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
tradurre in italiano, grazie...la lingua degli esseri inferiori me fa schifo...:cool:
appena ho un attimo. Sostanzialmente dice che i cristiani usano vari metodi vigliacchi per convertire gli hindù
-
e che i pellegrinaggi alla mecca dei muslim, li pagano gli hindù, oltre ad avere una serie di privilegi; oltre a ciò, parla dell'omicidio di un attivista indù da parte dei musulmani, e del fatto che essi vogliono convertire tutti gli hindù