....auguri a quel giovane padano che si fa 1000 km in aereo molto spesso per andare a trovare la sua bella!
Bell'atto di coerenza,proprio come a suo tempo el senatur,siciliana per siciliana a quanto pare![]()
![]()


....auguri a quel giovane padano che si fa 1000 km in aereo molto spesso per andare a trovare la sua bella!
Bell'atto di coerenza,proprio come a suo tempo el senatur,siciliana per siciliana a quanto pare![]()
![]()


Si è vero, io sono di Agrigento e sua moglie è di Favara, un paese in provincia...


non hai capito,ma va bene lo stesso.


a se è per quello io mi frequento con una albanese!
meglio di una veneta comunista!!!


Ma è PiGi?Originariamente Scritto da pdnfree
![]()
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!


Noooo!egli è sposato,stiamo parlando di un altro giovane discretamente conosciuto e non aggiungo altro.


L'albanese ama il Veneto più di ogni altra cosa? Se sì, allora è meglio della veneta comunista, altrimenti...Originariamente Scritto da alex79
Iunthanaka
Conte della Martesana


carmencito?Originariamente Scritto da pdnfree
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana


Sarebbe?


Non sarà uno di quei nomi che sCOTAno vero?![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!