Mi serve un'informazione, vorrei comprare una fotocamera digitale, a quanti megapixel la devo prendere per avere una qualità simile alle fotocamere vecchie? CI sono altre cose a cui devo fare attenzione?

Mi serve un'informazione, vorrei comprare una fotocamera digitale, a quanti megapixel la devo prendere per avere una qualità simile alle fotocamere vecchie? CI sono altre cose a cui devo fare attenzione?
invece della fotocamera, pensa a comprare un fucile, che ci serve per cacciare via dalle terre rosse i comunisti, come si faceva in America ai tempi del sano maccartismo.Originariamente Scritto da Naitmer
Sai che sistema corrotto e corruttore, tra intrecci mafiosi, loschi affari con le Coop e l'Unipol, vige in Toscana e in Emilia?

Eh si la Toscana e L'Emilia RomagnaOriginariamente Scritto da fumo_di_londra
terre di miseria terrore e morte
Più che i megapixel sarebbe da guardare l'ottica..Originariamente Scritto da Naitmer
Ormai i megapixel te li tirano dietro (la mia Fuji ne ha solo 3 di mp, e faccio comunque ottime foto, anche per la stampa), io ho scelto la mia in base alla possibiltà di fare regolazioni manuali e alla presenza di un buon zoom ottico, almeno 6X (non digitale, che è un ingrandimento "artificioso"). Da non sottovalutare anche la quantità di memoria installata in rapporto al prezzo. Più alzi la risoluzione, meno foto ci stanno..

Prendi una Sony, dai 4.2 MPixel in avanti, e vai sul sicuro.
Spira il vento.

una bella minolta