Non essendo esperto in "scaricamenti da internet"vorrei sapere se voi riusciti a scaricare il video dei Ratt-Slip of the lip e postarlo da queste parti(su Kazza-Winmx blablabla)
Sono riuscito a scaricare solo un minuto e 30 secondi del suddetto video ma mi si e' bloccato tutto
Avevo registrato in una trasmissione notturna su Italia 1 ,questo video nel 1986,e ora vorrei rivederlo,visto che ai tempi,era il mio manifesto musicale![]()
![]()
Aiutatemi........e come al solito in questi casi............pago bene![]()
P.s mi interessa solo il video,ho gia' il disco
Rock'n'roll!!!!




Rispondi Citando


