Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Ratt-Slip of the lip(per Pcosta e espreti in downloding)

    Non essendo esperto in "scaricamenti da internet"vorrei sapere se voi riusciti a scaricare il video dei Ratt-Slip of the lip e postarlo da queste parti(su Kazza-Winmx blablabla)
    Sono riuscito a scaricare solo un minuto e 30 secondi del suddetto video ma mi si e' bloccato tutto
    Avevo registrato in una trasmissione notturna su Italia 1 ,questo video nel 1986,e ora vorrei rivederlo,visto che ai tempi,era il mio manifesto musicale
    Aiutatemi........e come al solito in questi casi............pago bene
    P.s mi interessa solo il video,ho gia' il disco

    Rock'n'roll!!!!

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il video che ho trovato è di scarsa qualità; trasferito da un videoregistratore a PC con codifica MPEG-1.
    Per cui oltre alla scarsa qualità, faceva anche 37 Mbyte di download.
    Allora l'ho ricodificato in wmv (con Windows Media Player si dovrebbe vedere) riducendolo di un terzo senza perdere quasi niente in qualità, che resta comunque scarsa.

    Se lo vuoi scaricare fai clic di destra sul link qui sotto e poi "salva oggetto con nome" (cliccando il link direttamente non funziona)
    http://www.pcosta.net/ima/RattLip.wmv

  3. #3
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta
    Il video che ho trovato è di scarsa qualità; trasferito da un videoregistratore a PC con codifica MPEG-1.
    Per cui oltre alla scarsa qualità, faceva anche 37 Mbyte di download.
    Allora l'ho ricodificato in wmv (con Windows Media Player si dovrebbe vedere) riducendolo di un terzo senza perdere quasi niente in qualità, che resta comunque scarsa.

    Se lo vuoi scaricare fai clic di destra sul link qui sotto e poi "salva oggetto con nome" (cliccando il link direttamente non funziona)
    http://pcosta.altervista.org/RattLip.wmv
    Sei un grande!!!!!!!!!
    Grazie di cuore amico
    Ma come hai fatto a scaricarlo cosi' velocemente?
    Io e' 3 settimane che ci provo
    Io i file-sharing non li uso praticamente mai,anche se mi interessano i vecchi video
    Solo che 9 volte su 10 non mi riesce niente,eppure ho l'adsl
    Quale e' il trucco?

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse è solo fortuna ma kazaa(lite) me lo ha trovato subito e scaricato in pochi minuti.
    Io ho Alice 640 ma probabilmente sono assegnato a un lotto ancora incompleto perché quando scarico da siti veloci va sempre al massimo della banda.

  5. #5
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da pcosta Visualizza Messaggio
    Forse è solo fortuna ma kazaa(lite) me lo ha trovato subito e scaricato in pochi minuti.
    Io ho Alice 640 ma probabilmente sono assegnato a un lotto ancora incompleto perché quando scarico da siti veloci va sempre al massimo della banda.
    ehehe
    Il tempo passa e le nuove tecnologgggie avanzano

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 13:47
  2. pcosta
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 11-02-05, 23:23
  3. Pcosta.....
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-12-04, 15:05
  4. per pcosta
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 23:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito