Apro questo tema per parlare di un "genere" musicale o di una tendenza che ultimamente in Europa sta prendendo assai piede. L'indie-rock, l'elettro e tutta quell'area alternativa che non saprei definire in altro modo se non con la parola "sghench" (fighissimo).
Soulwax, Cassius, Tiga, Mylo, e compagnia bella. Insomma, se vedete Flux (YOS, your open source) sapete di che cosa sto parlando!!
Ovviamente cito i Discodrive, un gruppo di Torino, che porta avanti la bandiera Tricolore in questo genere, non tanto apprezzato dalle masse giovanili, ma che si ritaglia comunque una bella fetta di pubblico.
http://www.discodrive.org
Gran pezzaccio "All about this"... checazzo e festaiolo!




Rispondi Citando