Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
    Roberto Mime
    Ospite

Predefinito A proposito della lesbica violentata

La notizia

Una giovane ragazza lesbica ha denunciato ai carabinieri di essere stata stuprata da due ragazzi italiani. La violenza sarebbe avvenuta la settimana scorsa a Marina di Torre del Lago (Lucca). Dopo aver ascoltato la ragazza gli inquirenti non escludono che possa trattarsi un caso di omofobia: la ragazza è stata vittima di un vero e proprio agguato premeditato, nei pressi di un locale frequentato da gay.
    Secondo quanto raccontato dalla ragazza lo stupro sarebbe stato portato a termine da due ragazzi italiani, forse viareggini. «Ero andata a ballare e verso le due dovevo andare in bagno - ha raccontato Paola in una conferenza stampa a Firenze - Ma alle toilettes c’era la fila così ho deciso di andare in pineta e mi sono fatta accompagnare da alcune mie amiche. Loro si sono fermate lontano e io mi sono messa dietro a un cespuglio».
    A quel punto è stata afferrata alle spalle e la bocca le è stata chiusa da una mano. Poi la violenza. A far pensare a un atto premeditato e di punizione due particolari: la frase sussurrata da uno dei due aggressori («Stai zitta che adesso tocca a te brutta lesbica») e il fatto che entrambi fossero muniti di profilattico.
    Dal giorno dello stupro di Paola, davanti al locale cult degli omosessuali, a pochi metri dal luogo dove si è consumata la violenza, un cartello ammonisce i ragazzi: «È pericoloso andare in pineta». Torre del Lago è considerata una delle capitali estive delle comunità gay e lesbiche italiane. Nei mesi scorsi, nella zona, si sono verificati numerosi atti di violenza verso gli omosessuali. Un cuoco gay è stato picchiato a sangue e altri due omosessuali sono stati stuprati.

Psicologicamente non è neanche difficile da capire quest'assurda azione.
    Le donne che diventano "uomine" creano un "horror vacui" nella società. L'uomo che rimane disorientato da questi cambiamenti innaturali della donna e anche antisociali e antiriproduttivi risponde di istinto con la violenza.
    E' quindi più un problema di istinto animale che pretende la "riproduzione" e per arrivare a questa esige anche il mantenimento delle regole alle quali la società umana si è sempre costituita piuttosto che un reale problema di insanità mentale. Si potrebbe dire: "è più normale per voi uno che vuole scoparsi una lesbica (ma che è donna) oppure una donna che vuole scoparsi un'altra donna?"

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io, quando mi trovo di fronte a una lesbica, inorridisco
    mentre di fronte a un finocchio, mi sento indisposto...
    O B H, der Oberbefehlshaber

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Quindi mo la colpa è della lesbica in quanto tale?

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Quindi mo la colpa è della lesbica in quanto tale?
    Sembrerebbe...

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty
    Sembrerebbe...
    Bene, bene...adesso si giustificano gli stupratori!
    A quando i pedofili?

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Bene, bene...adesso si giustificano gli stupratori!
    A quando i pedofili?
    Quelli in tonaca già da tempo...

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty
    Quelli in tonaca già da tempo...
    Beh, c'è chi si vanta delle conoscenze tra le sottane...magari giustifica anche quelle.

email non funzionante
     Likes dati
    7,484
     Like avuti
    9,259
    Mentioned
    808 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    La notizia

Una giovane ragazza lesbica ha denunciato ai carabinieri di essere stata stuprata da due ragazzi italiani. La violenza sarebbe avvenuta la settimana scorsa a Marina di Torre del Lago (Lucca). Dopo aver ascoltato la ragazza gli inquirenti non escludono che possa trattarsi un caso di omofobia: la ragazza è stata vittima di un vero e proprio agguato premeditato, nei pressi di un locale frequentato da gay.
    Secondo quanto raccontato dalla ragazza lo stupro sarebbe stato portato a termine da due ragazzi italiani, forse viareggini. «Ero andata a ballare e verso le due dovevo andare in bagno - ha raccontato Paola in una conferenza stampa a Firenze - Ma alle toilettes c’era la fila così ho deciso di andare in pineta e mi sono fatta accompagnare da alcune mie amiche. Loro si sono fermate lontano e io mi sono messa dietro a un cespuglio».
    A quel punto è stata afferrata alle spalle e la bocca le è stata chiusa da una mano. Poi la violenza. A far pensare a un atto premeditato e di punizione due particolari: la frase sussurrata da uno dei due aggressori («Stai zitta che adesso tocca a te brutta lesbica») e il fatto che entrambi fossero muniti di profilattico.
    Dal giorno dello stupro di Paola, davanti al locale cult degli omosessuali, a pochi metri dal luogo dove si è consumata la violenza, un cartello ammonisce i ragazzi: «È pericoloso andare in pineta». Torre del Lago è considerata una delle capitali estive delle comunità gay e lesbiche italiane. Nei mesi scorsi, nella zona, si sono verificati numerosi atti di violenza verso gli omosessuali. Un cuoco gay è stato picchiato a sangue e altri due omosessuali sono stati stuprati.

Le donne che diventano "uomine" creano un "horror vacui" nella società. L'uomo che rimane disorientato da questi cambiamenti innaturali della donna e anche antisociali e antiriproduttivi risponde di istinto con la violenza.
    E' quindi più un problema di istinto animale che pretende la "riproduzione" e per arrivare a questa esige anche il mantenimento delle regole alle quali la società umana si è sempre costituita piuttosto che un reale problema di insanità mentale. Si potrebbe dire: "è più normale per voi uno che vuole scoparsi una lesbica (ma che è donna) oppure una donna che vuole scoparsi un'altra donna?"
    ti devi vergognare.
    non c'è altro da dire.

è più normale una violenza sessuale o un atto sessuale consensuale?
    chi pensa che sia più normale una violenza sessuale è da curare perchè potrebbe essere un potenziale stupratore!

Verrà un giorno...
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo Roberto Mime l'uomo è una bestia...al pari degli altri animali...indi non è capace d'intendere e volere posto che vive d'istinti primordiali...interessante!
    Propongo il premio Nobel...lo voglio accanto a Darwin!

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    [B]La
    ...

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima