La notizia
Una giovane ragazza lesbica ha denunciato ai carabinieri di essere stata stuprata da due ragazzi italiani. La violenza sarebbe avvenuta la settimana scorsa a Marina di Torre del Lago (Lucca). Dopo aver ascoltato la ragazza gli inquirenti non escludono che possa trattarsi un caso di omofobia: la ragazza è stata vittima di un vero e proprio agguato premeditato, nei pressi di un locale frequentato da gay.
Secondo quanto raccontato dalla ragazza lo stupro sarebbe stato portato a termine da due ragazzi italiani, forse viareggini. «Ero andata a ballare e verso le due dovevo andare in bagno - ha raccontato Paola in una conferenza stampa a Firenze - Ma alle toilettes c’era la fila così ho deciso di andare in pineta e mi sono fatta accompagnare da alcune mie amiche. Loro si sono fermate lontano e io mi sono messa dietro a un cespuglio».
A quel punto è stata afferrata alle spalle e la bocca le è stata chiusa da una mano. Poi la violenza. A far pensare a un atto premeditato e di punizione due particolari: la frase sussurrata da uno dei due aggressori («Stai zitta che adesso tocca a te brutta lesbica») e il fatto che entrambi fossero muniti di profilattico.
Dal giorno dello stupro di Paola, davanti al locale cult degli omosessuali, a pochi metri dal luogo dove si è consumata la violenza, un cartello ammonisce i ragazzi: «È pericoloso andare in pineta». Torre del Lago è considerata una delle capitali estive delle comunità gay e lesbiche italiane. Nei mesi scorsi, nella zona, si sono verificati numerosi atti di violenza verso gli omosessuali. Un cuoco gay è stato picchiato a sangue e altri due omosessuali sono stati stuprati.
Psicologicamente non è neanche difficile da capire quest'assurda azione.
Le donne che diventano "uomine" creano un "horror vacui" nella società. L'uomo che rimane disorientato da questi cambiamenti innaturali della donna e anche antisociali e antiriproduttivi risponde di istinto con la violenza.
E' quindi più un problema di istinto animale che pretende la "riproduzione" e per arrivare a questa esige anche il mantenimento delle regole alle quali la società umana si è sempre costituita piuttosto che un reale problema di insanità mentale. Si potrebbe dire: "è più normale per voi uno che vuole scoparsi una lesbica (ma che è donna) oppure una donna che vuole scoparsi un'altra donna?"